Carnaroli protagonista sulle tavole. Riparte il Gustariso, giusto connubio tra tradizione e gusto

    Carnaroli protagonista sulle tavole. Riparte il Gustariso, giusto connubio tra tradizione e gusto

    • A tavola
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Finalmente buone notizie: il grande ritorno di Gustariso per la gioia degli amanti del riso. L’importante rassegna gastronomica, giunta alla sua sesta edizione, promossa dalla citta di Paullo, avrà luogo dal 26 novembre al 12 dicembre, per tre fine settimana, nel Sud Est Milano.
    Gustariso nasce per far conoscere ed apprezzare le qualità del re del riso, il Carnaroli, attraverso un vero percorso gastronomico che parte da Paullo per giungere ai comuni del lodigiano e del cremasco. Lungo la strada del gusto, così viene denominata la tratta che coinvolge l’asse Milano-Crema, 16 ristoranti propongono ben 43 ricette a base di risotto a prezzo fisso. Si potranno gustare piatti succulenti a prezzi contenuti, a partire da 25 euro fino ad arrivare a 35 euro. La novità dell’edizione di quest’anno è l’Aperitivo Gustariso, che accompagnerà 5 serate evento esclusivamente nella Città del Carnaroli.
    Prelibatezze e tradizione per ritrovare la gioia dello stare insieme dopo la parentesi pandemica celebrando un’eccellenza italiana, frutto di una selezione avvenuta nelle risaie paullesi nel 1945 da Angelo De Vecchi.
    Per maggiori dettagli consultare il sito www.gustariso.comune.paullo.mi.it

    Ti potrebbe interessare

    Valeria Giacomello è a Paullo al Social Book con “L’ultima fata di Taht”

    Valeria Giacomello è a Paullo al Social Book con…

    Prosegue a Paullo la rassegna letteraria “Social Book. Around the words. Un giro intorno al libro”. Patrocinata dal Comune di Paullo…
    A Paullo “La Bohème” va in scena per beneficenza

    A Paullo “La Bohème” va in scena per beneficenza

    A fronte delle emergenze si attivano le più grandi capacità e spesso con incredibile originalità. A Paullo l’associazione locale “Bel canto”…
    Social Book a Paullo, l’importanza dei libri

    Social Book a Paullo, l’importanza dei libri

    La Città di Paullo presenta il Social Book, un progetto, finanziato dalla Fondazione Cariplo, che risalta l’importanza dei libri e della…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *