In scena “Il mercante di luce“ con Ettore Bassi. Un itinerario d’amore al Franco Parenti

    In scena “Il mercante di luce“ con Ettore Bassi. Un itinerario d’amore al Franco Parenti

    • Milano
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Martedì 19 luglio, nella tappa milanese del Teatro Franco Parenti, Ettore Bassi ci porterà per mano nel più sublime e complesso rapporto umano. Quello di un padre e un figlio, legati indissolubilmente da un amore smisurato che ha la capacità di muovere universi, ricchi di desideri e aspettative. E per parlare al proprio figlio, a cuore aperto, Ettore Bassi si cala nella parte di un padre che sogna di poter consegnare un dono oltre la felicità.

    Un “mercante di luce”: questa sarà la veste di colui che, per mezzo dei grandi classici, traslerà la propria sensibilità in parole febbrili e piene d’amore. Da padre a figlio. Un racconto che sia forte sostegno per affrontare il mondo, le gioie e i dolori che migrano stagionali nella vita di tutti noi.

    Una commovente e intensa trasposizione teatrale del romanzo di Roberto Vecchioni, “Il mercante di luce”, già vincitore del premio Cesare Pavese per la narrativa. Questa delicata espressione d’arte si proclamerà, ancora una volta, un appassionante girotondo di emozione.

    Per info e acquisto biglietti

    Ti potrebbe interessare

    Tra fisica e filosofia: al Franco Parenti è di scena il Multiverso e le infinite possibilità

    Tra fisica e filosofia: al Franco Parenti è di…

    In occasione dello spettacolo “Costellazioni”, giovedì 24 novembre alle ore 18.30 saliranno sul palco del Franco Parenti due illustri nomi della…
    Il Concerto di Vecchioni per Opera San Francesco al Conservatorio di Milano

    Il Concerto di Vecchioni per Opera San Francesco al…

    Da oltre sessant’anni è attiva a Milano “Fondazione Opera San Francesco per i poveri” che offre, senza nulla chiedere, sostegno a…
    Francesco Brandi è al Teatro Parenti di Milano con “Per strada”

    Francesco Brandi è al Teatro Parenti di Milano con…

    Fino al 12 novembre prossimo è possibile assistere al Teatro Franco Parenti di Milano a “Per strada”, spettacolo teatrale di Francesco…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *