Laura Pausini torna ad emozionare le piazze del mondo con “Scatola”

    Laura Pausini torna ad emozionare le piazze del mondo con “Scatola”

    Laura Pausini, cantautrice italiana di fama mondiale, ha deciso di iniziare il nuovo anno in maniera del tutto spettacolare, sorprendendo ancora una volta i suoi numerosissimi ascoltatori. La sera di giovedì 20 gennaio ha infatti presentato il suo nuovo singolo “Scatola”, scritto dalla giovanissima Madame, cantautrice emergente sulla scena della musica italiana.
    Esattamente alle ore 20:00, e contemporaneamente nelle piazze di Milano, Roma, Madrid, Parigi, New York, Città del Messico e Brasilia, Laura Pausini è apparsa su dei maxischermi digitali, cantando il suo inedito. Ancora una volta la cantautrice italiana ha unito tutti i suoi seguaci, tramite una performance in 3D inedita e stupefacente. Si tratta sicuramente di una presentazione unica, senza precedenti. La cantante ha inoltre deciso di presenziare fisicamente all’evento organizzato a Roma, presso piazza Navona.
    “Scatola” è solo la prima delle tante novità che ci aspettano in questo 2022. L’attesissimo inedito accompagnerà il nuovo film Amazon Original “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Il lungometraggio ha come scopo quello di far trasparire l’amore di Laura per la musica, ma anche quello di svelare l’anima della donna che dà voce ad ogni suo sentimento, attraverso numerosi scorci sia di vita privata che di vita professionale.
    Laura Pausini è una cantautrice italiana, che è riuscita a conquistare tutto il mondo. La cantante nel 2021 ha vinto un Golden Globe e ottenuto la candidatura all’Oscar per prima artista italiana, con il suo brano “Io Sì”.
    Il video di presentazione del nuovo singolo è disponibile sulla homepage del nostro sito www.radioactivenews.it

    Ti potrebbe interessare

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    A Milano nasce Avvinamenti per valorizzare il vino italiano

    A Milano nasce Avvinamenti per valorizzare il vino italiano

    Il progetto Avvinamenti nasce dall’idea del sommelier Daniele Sottile, dopo la pubblicazione dell’omonimo libro, e vuole coinvolgere i migliori produttori vinicoli…
    Happy Birthday Radio Active

    Happy Birthday Radio Active

    Radio Active 20068 è la web radio di Peschiera Borromeo, nata ufficialmente il 13 febbraio del 2020 alle ore 13:13. L’idea…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *