Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

    Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

    • Milano
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Domenica mattina, 3 aprile, all’ombra della Madonnina si è svolto l’appuntamento con la Milano Marathon 2022. Le nubi minacciose che coprivano il cielo non hanno fermato gli oltre 18mila iscritti che hanno corso nuovamente tra le strade della città.

    Partenza alle 9 da Corso Venezia e primo arrivo sempre in Corso Venezia. A vincere il keniano Kipruto con l’incredibile tempo di 2 ore, 5 minuti e 5 secondi.  Ma la ventesima edizione della Milano Marathon 2022, manifestazione di Rcs Sport & Events, vede anche partecipi frazionisti di staffette benefiche tra cui Sport Senza Frontiere Onlus.

    Metti 4 colleghi sportivi: Cristina, Mariagrazia, Enrico, Paolo. Metti correre per una giusta causa: Sport Senza Frontiere Onlus per aiutare anche i bambini ucraini. Metti un grande entusiasmo che non manca mai. Metti qualche problemino muscolare, ma i quattro del team FiftyFifty non mollano fino alla fine. Insieme corrono la staffetta in una Milano che dopo 2 anni di Covid-19 li accoglie incitandoli ed insieme, virtualmente, tagliano il traguardo. Grazie al gruppo Mediobanca e grazie a Sport Senza Frontiere onlus. Un’emozione tutta da vivere e da scrivere tra le poche pagine belle delle tante brutte di questo periodo.

     

    Ti potrebbe interessare

    A Milano nasce Avvinamenti per valorizzare il vino italiano

    A Milano nasce Avvinamenti per valorizzare il vino italiano

    Il progetto Avvinamenti nasce dall’idea del sommelier Daniele Sottile, dopo la pubblicazione dell’omonimo libro, e vuole coinvolgere i migliori produttori vinicoli…
    Balloon Museum. A Milano, l’arte gonfiabile è pop e sostenibile

    Balloon Museum. A Milano, l’arte gonfiabile è pop e…

    Dopo Roma e Parigi, arriva la tappa milanese per l’acclamato Balloon Museum. Di cosa si tratta? È una mostra Pop Air…
    Creatività a 360 gradi alla Fiera Abilmente Milano

    Creatività a 360 gradi alla Fiera Abilmente Milano

    Domenica 6 novembre si è conclusa la seconda edizione di Abilmente Milano, il Salone delle Idee Creative, presso lo spazio espositivo…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *