“Il futuro nella storia”: Enrico Piaggio sul palco di Oltheatre

    “Il futuro nella storia”: Enrico Piaggio sul palco di Oltheatre

    È dedicato a Enrico Piaggio e al tema degli imprenditori innovativi contemporanei il secondo appuntamento previsto venerdì 8 aprile dalle ore 20.30 a Oltheatre, il teatro comunale di Peschiera Borromeo, per il ciclo di videoproiezioni con talk show “Il futuro nella storia”.
    Lo spettacolo dedicato a Piaggio, studiato registicamente per valorizzare il linguaggio teatrale attraverso i movimenti della videocamera e lo studio di regia, ha visto, nella sua versione in streaming che fu proiettata in teatro in diretta nel 2021, una commistione di linguaggio teatrale e cinematografico grazie all’incursione artistica delle giovani danzatrici Plu(s)mon Group guidate dalla coreografia di Anna Rita Larghi. Questa esperienza espressiva sarà amplificata dal grande schermo.
    Durante il talkshow successivo alla videoproiezione il duo “Niente di serio” con le frizzanti Camilla Ferrario e Letizia Iosa, acclamate speaker di Radio Active 20068, animerà il palco interagendo in diretta con il pubblico tramite un sistema di videochatting. Ospiti della seconda serata Livia Viganò e Bianca Arrighini, fondatrici di www.factanza.it,  il celebre artista digitale Asker e Giuliana Pajola, fondatrice di Woa Creative Company e Arianna Fiorella Castelluccio, specializzata in digital marketing & communication e cofondatrice de “Il Contadino online”.
    Costo: 5 euro comprensivi di bibita. Dalle 19.30 apertura del bar nel porticato esterno. Ore 20.30 inizio proiezione. Ore 21.30 inizio talk show.
    Per acquistare il biglietto  https://www.oltheatre.it/il-futuro-nella-storia-al-cinema-enrico-piaggio/
    Per maggiori informazioni sul format consultare il sito Oltheatre.it

    Ti potrebbe interessare

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    Un nuovo seme piantato in memoria delle vittime innocenti di mafia

    Un nuovo seme piantato in memoria delle vittime innocenti…

    Domenica 18 dicembre si è tenuto l’evento “Facciamo un pacco alla camorra” in memoria delle vittime innocenti di mafia presso il…
    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna ha organizzato due eventi imperdibili: la presentazione di due libri e la trasmissione di un film documentario.…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *