Quando i sogni diventano realtà: Savina Capozzi cantante per vocazione

    Quando i sogni diventano realtà: Savina Capozzi cantante per vocazione

    L’emozione e l’entusiasmo sono il fil rouge che caratterizzano la vita di Savina Capozzi. L’aspirante cantante, milanese doc, si divide tra gli impegni famigliari, il lavoro e la sua grande passione: il canto.
    Il suo esordio canoro “La via della seta” è una canzone piacevole che mette allegria, ci porta nell’atmosfera e nei colori dell’estate. Savina ha iniziato a cantare da piccola: è stato amore a prima vista. Ha esordito nel coro della chiesa per poi approdare a nuove esperienze fino al suo recente inedito. Il suo grande sogno sarebbe quello di poter realizzare i testi delle sue canzoni e si sta cimentando in tal senso. Fino ad oggi si è misurata con le cover, interpretando le canzoni di artisti noti. Riuscire a perseguire la carriera musicale la mette a dura prova, dividendosi tra la famiglia e il lavoro, ma qualcosa muove i suoi passi: la vocazione.
    Savina crede che ognuno di noi abbia la propria missione, la sua è cantare. Quando canta si lascia trasportare nel mondo magico dei suoni dove è la musica a condurla. Tutti i sacrifici si annullano di fronte ai piccoli successi con cui si sta misurando. Savina si sta inserendo in ambito musicale in diversi modi: attraverso i canali social, il passaparola e ultimamente anche con le interviste. Molteplici i follower e gli ascoltatori che la sostengono, per loro Savina si esibisce in performance canore donando emozioni sempre nuove.
    La strada da percorrere è ancora tanta per riuscire ad emergere, ma Savina non demorde, vuole almeno provarci perché è fiduciosa e tenace. Finché riuscirà, seguirà il suo sogno. Come ricorda il grande Walt Disney: «Se lo puoi sognare lo puoi anche fare».
    L’auspicio è che Savina possa realizzare il suo desiderio, rimaniamo in attesa di nuovi inediti.

    Ti potrebbe interessare

    La forza della musica accende gli animi dell’Ariston con la serata delle cover

    La forza della musica accende gli animi dell’Ariston con…

    La musica è davvero una forza, ti può accompagnare in un viaggio nel passato in men che non si dica. Come…
    YouthBank Sud Est Milano Bando «Dai giovani per i giovani».

    YouthBank Sud Est Milano Bando «Dai giovani per i…

    In coincidenza con l’Anno Europeo dei Giovani, Fondazione di Comunità Milano ha avviato il progetto YouthBank per promuovere il protagonismo di…
    Diventa protagonista di Peschiera Borromeo con il servizio civile, un’occasione per i giovani

    Diventa protagonista di Peschiera Borromeo con il servizio civile,…

    Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni in cerca di un’occasione unica per affacciarti al mondo del lavoro?…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *