Il rispetto passa da Atm con la nuova campagna “RISPETTIAMOCI”
- Città metropolitana
- Non ci sono commenti
- 2minuto
Atm lancia un’importante campagna di sensibilizzazione con lo slogan d’effetto “RISPETTIAMOCI”. Un messaggio chiaro e diretto che persegue l’intento di far riflettere i cittadini sulla tematica del rispetto che l’Azienda sollecita nei confronti delle proprie persone e dei loro ruoli a sostegno dei 10.000 dipendenti e del loro quotidiano operato ai fini di agevolare la mobilità di Milano.
Come dichiara Atm: «RISPETTIAMOCI vuole essere una “dichiarazione” di impegno contro ogni forma di aggressione – verbale o fisica – nei confronti di tutti, le persone di Atm, i clienti e i cittadini».
Tre sono le immagini della campagna e ripropongono situazioni abituali di dialogo tra dipendenti Atm e passeggeri, come l’incontro sul bus, in metropolitana e il controllo del biglietto. E tre sono i protagonisti di “RISPETTIAMOCI”: Barbara Bonini, tutor di linea, Stefano Bottigiola, conducente di bus e Giulia Gammuso, operatrice di Stazione. Il loro ruolo è rappresentativo di tutti i colleghi e del loro quotidiano impegno.
La campagna è visibile in metropolitana e in tutte le sedi aziendali. L’iniziativa rientra nel più ampio piano di comunicazione a cui sta lavorando Atm negli ultimi anni con l’obiettivo di promuovere una società sempre più accogliente, inclusiva e rispettosa del prossimo, sul lavoro e nella vita quotidiana.
Carla Paola di Indole curiosa ama mettersi in gioco