Follesa-Pisani: una terapia di comicità

    Follesa-Pisani: una terapia di comicità

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Si torna a ridere a teatro. A Milano, nella doppia data del 3 e 4 Gennaio, sul palco del Teatro Nazionale, esplode la comicità esuberante della coppia Follesa Pisani. A distanza di due anni dalla nascita, “Finché social non ci separi” riempie finalmente la scena con l’inconfondibile irriverenza di due artisti che hanno messo nel proprio lavoro la comica drammaticità, chiaramente esasperata, della loro vita di coppia.
    Si spalanca un viaggio nei meandri oscuri e nei più scandalosi vizi che accomunano tutti noi. Perché vivere insieme, si sa, non è sempre tutto rosa e fiori! Ma il ricco repertorio di battute leggere, colorate al punto giusto, in classica modalità Follesa-Pisani, ci aiuta a ironizzare sui cliché dei tormentati ménage matrimoniali.
    Ridiamo sopra ai nostri difetti, togliamo rigidità a quei rapporti imbalsamati dal tempo ma soprattutto, se non lo avessimo ancora fatto, ridimensioniamo la serietà, i formali convenevoli e facciamo come loro, prendiamoci in giro!

    Ti potrebbe interessare

    Al Nazionale risorge la dinamite dei Queen

    Al Nazionale risorge la dinamite dei Queen

    La carica del gruppo rock più amato di sempre torna in un’eco straordinaria al Teatro Nazionale di Milano con l’esplosivo musical…
    Cinderella – Il Musical. Vulcanica regia italiana al Teatro Nazionale di Milano

    Cinderella – Il Musical. Vulcanica regia italiana al Teatro…

    L’incantesimo che ha catturato il cuore degli spettatori del Broadway Theatre a Manhattan torna a stregare, questa volta, grazie alla bacchetta…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *