“Poesie sotto le stelle” e la magia di ART’è

    “Poesie sotto le stelle” e la magia di ART’è

    • Cultura
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Cosa succede quando la poesia volge lo sguardo al cielo stellato? È semplicemente magia. Il gruppo culturale ART’è giunge al suo terzo evento annunciando “Poesie sotto le stelle” che avrà luogo sabato 17 settembre alle ore 21.00 presso l’ex-Oratorio di Foramagno, in via Martiri di Cefalonia 2 a Peschiera Borromeo.

    L’iniziativa nasce dall’idea di Massimo Pezzoni, alias Conte Max, di ART’è ed è appoggiata e sostenuta dagli altri membri del gruppo culturale. L’intento è di valorizzare un edificio storico presente sul territorio, e a molti sconosciuto, abbinando la poesia, la fotografia, la pittura e la musica tutto in modalità “en plein air”.

    “Poesie sotto le stelle” ha il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo ed è sponsorizzato da alcune realtà territoriali quali Eco Museo della Vettabbia e Fontanili, Scuola Civica di Musica “G. Prina”, ProLoco, Radio Active 20068, La Corte PeschierArte, Il Basilisco.

    Ti potrebbe interessare

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Radio Active 20068 nasce da un’idea di un duetto peschierese, Raffele Vailati e Marco D’Onofrio, i quali hanno pensato che presso…
    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    Happy Birthday Radio Active

    Happy Birthday Radio Active

    Radio Active 20068 è la web radio di Peschiera Borromeo, nata ufficialmente il 13 febbraio del 2020 alle ore 13:13. L’idea…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *