Al Nazionale risorge la dinamite dei Queen
- Milano
- Non ci sono commenti
- 1 minuto il tempo di lettura
La carica del gruppo rock più amato di sempre torna in un’eco straordinaria al Teatro Nazionale di Milano con l’esplosivo musical “We Will Rock You”. Micaela Berlini si conferma direttrice anche di quest’ultima nuova edizione che farà danzare sul palco una squadra composta appositamente per garantire uno show di puro godimento.
Vogliono far riassaporare il gusto del vero rock, quello che hanno inventato i Queen, la band intramontabile, senza stagioni. Un lavoro encomiabile che raffina note divine e rinnova il fascino della storia di Galileo e Scaramouche: un racconto mantecato dal desiderio di mantenere alta la speranza, la condivisione e il diritto di esprimere se stessi in piena libertà. Un ensamble di suoni e corpi che vuol travolgere e appagare le aspettative di un pubblico transgenerazionale.
A Milano fino al 12 febbraio la potenza salvifica del rock’n’roll avanzerà senza limiti. E non si fermerà. Il tour di Barley Arts promette nuove date che toccheranno anche altre città e che verranno rese note in corso d’opera.
Lara Ferri, laureata in Filosofia e specialista in Scienze Filosofiche, scrittrice e speaker di
Radio Active