Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen

    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen

    • Concerti
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Solo il pensiero di lasciarsi trasportare, in piena natura, dalle note senza tempo dei Queen potrebbe scatenare febbrili emozioni. E se poi, alla musica inconfondibile di una band immortale, si accostano i giochi di luci delle candele, tutto questo può davvero assomigliare a un sogno romantico da vivere a occhi aperti.

    Venerdì 23 settembre alle 22.30, il Palco sull’Acqua dell’Idroscalo farà galleggiare i nostri cuori nelle più dense e appassionate atmosfere. Sentimento e musica; sinfonico e melodico; luci soffuse e ombre distensive. Una serata magica in cui gli strumenti accordati ad arte si conciliano con un panorama bucolico a pochi chilometri dal centro di Milano.

    Questa è la magia nel programma di Candlelight, un’idea concreta per emozionare, attraverso un’esperienza musicale live e multisensoriale. La serata di venerdì promette toni unici da non perdere con il quartetto Arceus, costruttori di un tributo importante alla band di fama mondiale che tra noi vivrà per sempre e che lascerà brividi indelebili anche sulla pelle delle future generazioni.

    Per info e acquisto biglietti

    Ti potrebbe interessare

    La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    Dopo il grande successo dell’anno scorso, Giacche Verdi Lombardia annuncia la “Grande Festa di Carnevale” per sabato 25 febbraio alle ore…
    Al Nazionale risorge la dinamite dei Queen

    Al Nazionale risorge la dinamite dei Queen

    La carica del gruppo rock più amato di sempre torna in un’eco straordinaria al Teatro Nazionale di Milano con l’esplosivo musical…
    Grande ritorno del rock prog con i Goblin e Claudio Simonetti, al Druso

    Grande ritorno del rock prog con i Goblin e…

    Quando si parla di musica progressive italiana degli anni ‘70 ci sono tanti nomi da poter menzionare, ma uno in particolare…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *