Arrivano i Legnanesi ad Assago con il nuovo spettacolo “Liberi di sognare”

    Arrivano i Legnanesi ad Assago con il nuovo spettacolo “Liberi di sognare”

    I Legnanesi tornano al Teatro Repower di Assago (Milano) con il loro nuovo spettacolo dal titolo «Liberi di Sognare», che andrà in scena dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio 2023, con una replica speciale per Capodanno 2023.

    La compagnia teatrale italiana che recita commedie in dialetto milanese torna sul palco con uno spettacolo che è un tuffo nel passato per ricordare, riscoprire e raccontare la cultura popolare. Un nuovo appuntamento con la tanto amata Famiglia Colombo, Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mirabilia) e la new entry Italo Giglioli (Giovanni) al posto di Lorenzo Cordara che, dopo tanti anni di onorato servizio, ha deciso di intraprendere nuovi progetti.

    Il nuovo testo, divertente e ironico, è scritto da Antonio Provasio in collaborazione con Mitia Del Brocco, le scenografie e i costumi sono curati da Enrico Dalceri e le coreografie ideate da Valentina Bordi. Sul palco una serie di esilaranti equivoci e reazioni a catena, tra tradizioni e novità del mondo di oggi, porteranno Mabilia, da sempre desiderosa di avere un uomo al suo fianco, a chiedere l’aiuto  dei genitori per riuscire (forse) ad esaudire i suoi desideri.

    Non resta che andare a teatro per farci travolgere dallo spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione firmato I Legnanesi!

    Biglietti disponibili su Ticketone

    Ti potrebbe interessare

    Rapunzel: continua il successo del musical con Lorella Cuccarini

    Rapunzel: continua il successo del musical con Lorella Cuccarini

    Ogni spettacolo ha il proprio pubblico e quello di Rapunzel – il Musical non può essere limitato solo ai bambini. L’opera…
    Grande successo per il ritorno dei Legnanesi al Teatro Repower di Milano con  “Liberi di sognare”

    Grande successo per il ritorno dei Legnanesi al Teatro…

    Grande ritorno dei I Legnanesi a Milano, al teatro Repower, con un nuovo e divertentissimo spettacolo dal titolo «Liberi di sognare».…
    L’amore del cuore al Franco Parenti di Milano

    L’amore del cuore al Franco Parenti di Milano

    Dal 10 al 14 novembre prossimo va in scena al teatro Franco Parenti di Milano “L’amore del cuore”, testo di Caryl…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *