Galleria Borromea in cerca di personale da aggiungere alla sua famiglia

    Galleria Borromea in cerca di personale da aggiungere alla sua famiglia

    Galleria Borromea di Peschiera Borromeo e Randstad unite dal desiderio di creare un nuovo modo di vivere il centro commerciale. La Galleria ha chiesto aiuto alla società di recruiting per poter soddisfare la crescente richiesta di personale da parte dei punti vendita situati al suo interno e creare delle valide offerte di lavoro sul territorio.

    Gli obiettivi della collaborazione sono diversi ed includono la possibilità di gestire al meglio domanda e offerta di lavoro, conoscere e affiancare ogni referente delle aziende presenti per poter decifrare al meglio le necessità, trovare delle soluzioni efficaci e selezionare con maggiore specificità i candidati.
    Un altro traguardo importante sarebbe quello di riuscire a realizzare dei percorsi personalizzati dedicati alle diverse figure assunte, per permettere ai singoli individui di intraprendere una crescita a livello lavorativo.

    Il 24 novembre, si terrà il primo evento di recruiting del personale, un’iniziativa nata dalla neonata collaborazione che apre la porta ad importanti novità, le quali modificheranno e miglioreranno l’esperienza dei dipendenti dei negozi situati presso la Galleria Borromea. Questo primo incontro sarà proposto sotto forma di “speed date” ad entrambe le parti coinvolte: sia ai palpabili candidati che alle diverse realtà che attualmente hanno posizioni aperte e cercano del personale. Lo scopo ultimo rimane quello di gestire con massima professionalità le diverse esigenze, stimolare le nuove generazioni e accompagnarle nel percorso di entrata all’interno del mondo del lavoro.

    Lo Shopping Center Manager, Fabio Laguardia, afferma: «Questo progetto è in fase di espansione. Vorremmo poter allestire una Temporary Room in Galleria dove gestire gli incontri, creare corsi di formazione mirati per specifici settori e organizzare uno sportello utile al co-working».

    Per partecipare all’evento WorkShopping 2022  clicca qui

    Ti potrebbe interessare

    Lara e Rossetto ci catapultano nel mondo della mostra Body Worlds

    Lara e Rossetto ci catapultano nel mondo della mostra…

    Lara Ferri, collaboratrice del nostro giornale, è anche una speaker di Radio Active 20068, per la quale confezionerà una strabiliante intervista…
    Visentin e Sartori in un incontro/scontro fra giallisti

    Visentin e Sartori in un incontro/scontro fra giallisti

    Marina Visentin e Lorenzo Sartori, due scrittori del giallo italiano, si sfidano a suon di pagine. Lunedì 28 novembre, dalle ore…
    Il sogno di creare una Comunità Energetica Rinnovabile a Peschiera Borromeo

    Il sogno di creare una Comunità Energetica Rinnovabile a…

    Il modello delle Comunità Energetiche Rinnovabili risulta essere un modello innovativo di gestione territoriale dell’energia ampiamente diffuso e utilizzato nelle città…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *