La nascita di “Women for Women”, un luogo delle donne per le donne

    La nascita di “Women for Women”, un luogo delle donne per le donne

    “Women for Women” vede finalmente la luce. Uno spazio interamente dedicato alle donne con sede in Piazza Grandi 7 a Milano. Nasce in epoca pre-covid dall’idea di Paola Polastri e Chiara Portalupi con il desiderio di sviluppare sempre di più un luogo delle donne per le donne. Ora è giunto il momento di dare vita a questo attesissimo progetto.

    Il 26 e il 27 novembre Women for Women apre le porte del suo meraviglioso mondo per un saluto speciale, sarà l’occasione per conoscere una realtà tutta al femminile, per scoprire o riscoprire i propri interessi, per condividere passioni e idee.

    L’obiettivo è quello di realizzare dei corsi creativi manuali per le donne. Una sorta di vero laboratorio artigianale dove le artiste insegnano a realizzare opere e arti creative. Saranno inoltre proposti corsi ed esposizioni selezionati sulla base di un criterio di qualità prediligendo piccole realtà femminili. Lo spazio sarà arricchito dall’originalità e dalla creatività delle varie ospiti che si susseguiranno nei vari allestimenti in progetto. In procinto del Natale verranno esposti alcuni prodotti realizzati da Paola, Chiara e da altre due artiste, Patrizia e Isabella.

    Per chi fosse interessato a organizzare o partecipare a qualche evento di “Women for Women” può scrivere a chiara.portalupi@libero.it

    Ti potrebbe interessare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *