La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori uscirà il 24 febbraio

    La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori uscirà il 24 febbraio

    • Cinema
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    L’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio su Prime Video.
    I protagonisti del comedy show Amazon Original di questa stagione saranno Virginia Raffele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. La regola, per i concorrenti, sarà sempre la stessa: chi ride viene eliminato; chi invece riuscirà a non cedere durante le sei ore di convivenza, si aggiudicherà il premio di 100mila euro, il quale sarà poi devoluto in beneficenza.
    All’interno della control room, ad osservare attentamente i comici e vigilare su ogni loro movimento dei muscoli del viso, ci sarà un duo inaspettato, composto dal rapper Fedez e l’ex concorrente del programma Frank Matano.
    Ma la vera arma letale di questa stagione sarà Lillo, il comico che ha partecipato insieme a Frank Matano e a tanti altri alla prima stagione, guadagnandosi la fama di Posaman, il supereroe delle pose. Lillo sarà l’ospite speciale, che i due game master potranno coinvolgere all’interno delle dinamiche del gioco per mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
    La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, uscirà ufficialmente il 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito, mentre gli ultimi due solo dal 3 marzo ed includeranno il gran finale.
    I clienti di Amazon Prime potranno vedere il comedy show tramite l’app Prime Video.

    Ti potrebbe interessare

    Ripartono le promozioni di Autoguidovie. Con IoViaggio, 100 euro in buoni regalo Amazon

    Ripartono le promozioni di Autoguidovie. Con IoViaggio, 100 euro…

    Con il rientro in città, torna la grande promozione di Autoguidovie per snellire il traffico auto e rendere la mobilità davvero…
    Di giorno bancaria, ma nel cuore scrittrice: Eleonora Origgi ha appena pubblicato il nuovo romanzo “La compagnia della pozza”

    Di giorno bancaria, ma nel cuore scrittrice: Eleonora Origgi…

    Eleonora Origgi, di Lecco, classe 1975, si divide tra il lavoro di bancaria e la famiglia. Trova comunque il tempo per…
    Sette spose per sette fratelli. Si celebra la comicità western

    Sette spose per sette fratelli. Si celebra la comicità…

    Provate a immaginare le ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino. Provate a pensare alla realtà solare e umoristica…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.