Piantiamo semi di bene con l’evento benefico “Tra cori e cuori”

    Piantiamo semi di bene con l’evento benefico “Tra cori e cuori”

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    La manifestazione canora benefica “Tra cori e cuori” del 24 settembre tenutasi a Como è stato un vero successo. Ha fatto sold out e ha avuto un grande risultato sia in termini di donazione che per quanto concerne l’aspetto umano.

    I dodici bambini dello Zecchino d’Oro che si sono esibiti sul palco hanno elargito al pubblico attimi di pura emozione. Tra i cantanti anche il piccolo Stefano Nardin di Rogoredo. La freschezza e l’entusiasmo delle giovani voci sono stati un raggio di speranza per un futuro all’insegna della collaborazione e della condivisione.

    L’evento ha promosso l’uscita del calendario dell’Avvento 2022 dell’Elfo Ben, in distribuzione a fine novembre. Una parte del ricavato verrà devoluto all’iniziativa “Operazione pane delle mense” dell’Antoniano e una parte al progetto “Il volo di Ale”, affetto da gravi disabilità a seguito di un virus contratto nei primi anni di vita.

    «La gioia dello stare insieme, del ritrovarsi per fare “del bene” è la ricchezza più grande ed è ciò che mi ha lasciato “Tra cori e cuori” – ci racconta con fierezza Maria Grazia Novelli, organizzatrice dell’evento -. È stato davvero bello respirare tanta solidarietà e collaborazione. Abbiamo donato a tutti i bambini una matita col seme offerta da “CreativaMente” proprio per il principio “Piantiamo semi di bene”».

    Per chi fosse interessato all’acquisto del calendario.

    Foto: “Gli elfi del corso di Teatro dell’Istituto Don Carlo San Martino”, gentilmente concessa da Maria Grazia Novelli

    Ti potrebbe interessare

    Valeria Giacomello è a Paullo al Social Book con “L’ultima fata di Taht”

    Valeria Giacomello è a Paullo al Social Book con…

    Prosegue a Paullo la rassegna letteraria “Social Book. Around the words. Un giro intorno al libro”. Patrocinata dal Comune di Paullo…
    Le origini del Natale

    Le origini del Natale

    Il Natale, come tutti sanno, è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, e cade il 25 dicembre, ma…
    A Pantigliate arrivano i nipoti di Babbo Natale

    A Pantigliate arrivano i nipoti di Babbo Natale

    A Pantigliate arrivano i nipoti di Babbo Natale! È la proposta dell’associazione Centro Donne che, per celebrare la festività più importante…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *