Quando i sogni diventano realtà: Savina Capozzi cantante per vocazione

Quando i sogni diventano realtà: Savina Capozzi cantante per vocazione

  • Cultura
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

L’emozione e l’entusiasmo sono il fil rouge che caratterizzano la vita di Savina Capozzi. L’aspirante cantante, milanese doc, si divide tra gli impegni famigliari, il lavoro e la sua grande passione: il canto.
Il suo esordio canoro “La via della seta” è una canzone piacevole che mette allegria, ci porta nell’atmosfera e nei colori dell’estate. Savina ha iniziato a cantare da piccola: è stato amore a prima vista. Ha esordito nel coro della chiesa per poi approdare a nuove esperienze fino al suo recente inedito. Il suo grande sogno sarebbe quello di poter realizzare i testi delle sue canzoni e si sta cimentando in tal senso. Fino ad oggi si è misurata con le cover, interpretando le canzoni di artisti noti. Riuscire a perseguire la carriera musicale la mette a dura prova, dividendosi tra la famiglia e il lavoro, ma qualcosa muove i suoi passi: la vocazione.
Savina crede che ognuno di noi abbia la propria missione, la sua è cantare. Quando canta si lascia trasportare nel mondo magico dei suoni dove è la musica a condurla. Tutti i sacrifici si annullano di fronte ai piccoli successi con cui si sta misurando. Savina si sta inserendo in ambito musicale in diversi modi: attraverso i canali social, il passaparola e ultimamente anche con le interviste. Molteplici i follower e gli ascoltatori che la sostengono, per loro Savina si esibisce in performance canore donando emozioni sempre nuove.
La strada da percorrere è ancora tanta per riuscire ad emergere, ma Savina non demorde, vuole almeno provarci perché è fiduciosa e tenace. Finché riuscirà, seguirà il suo sogno. Come ricorda il grande Walt Disney: «Se lo puoi sognare lo puoi anche fare».
L’auspicio è che Savina possa realizzare il suo desiderio, rimaniamo in attesa di nuovi inediti.

Ti potrebbe interessare

Michele Bravi e Oltheatre insieme verso il successo

Michele Bravi e Oltheatre insieme verso il successo

Michele Bravi ha scelto Peschiera Borromeo come trampolino di lancio del suo nuovo tour nazionale “Live a teatro”. La collaborazione instaurata…
Applausi, una app per i teatri e gli spettatori milanesi

Applausi, una app per i teatri e gli spettatori…

Domenica 3 aprile 2022, oggi a Milano ci sono ben 36 spettacoli teatrali in 36 dei 61 teatri milanesi. Come faccio…
Una giornata di festa alla riscoperta della natura

Una giornata di festa alla riscoperta della natura

Una grande festa dedicata ai giovani, ma non solo, vi aspetta per immergervi nelle meraviglie della natura, a pochi passi da…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.