“Un selfie con Grazia” per vincere l’ingresso a teatro al Castello Sforzesco

“Un selfie con Grazia” per vincere l’ingresso a teatro al Castello Sforzesco

  • Eventi
  • Non ci sono commenti
  • 1 minuto il tempo di lettura

Da pochi giorni è iniziato il concorso “Un selfie con Grazia” indetto dalla produzione di “In stato di Grazia”. In palio ci sono tre ingressi gratuiti per assistere allo spettacolo teatrale che andrà in scena il 18 agosto nella splendida location del Castello Sforzesco di Milano, all’interno della manifestazione “Milano è Viva”.

Partecipare al concorso è davvero molto semplice ed ognuno può tentare la fortuna. Basta farsi un selfie davanti al manifesto di “In stato di Grazia” che si trova nella Galleria sotterranea S. Radegonda nella fermata della metropolitana Duomo M1.

Ognuno può scegliere se realizzare un post o una storia sul proprio social preferito (Instagram o Facebook) senza dimenticare di aggiungere il tag @gerlimusic e l’hashtag #instatodigraziacastellosforzesco.

Giovedì 11 agosto verranno estratti, tra tutti i partecipanti al concorso, i 3 vincitori che avranno la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo serale del 18 agosto.

Chi non risulterà vincitore, sarà ugualemente il benvenuto e in cassa troverà un’interessante sorpresa con un biglietto ridotto, quale forma di ringraziamento per aver preso parte al concorso.

Ti potrebbe interessare

“Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per l’estate meneghina

“Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per…

Il 12 luglio ha preso il via la consueta programmazione estiva al Castello Sforzesco organizzata dal Comune di Milano che quest’anno…
San Siro in delirio per i Rolling Stones

San Siro in delirio per i Rolling Stones

Martedì 21 giugno 57mila spettatori hanno invaso gli spalti dello stadio San Siro per assistere all’unica data italiana prevista all’interno del…
Grande show a San Siro con Cesare Cremonini

Grande show a San Siro con Cesare Cremonini

Un racconto di vent’anni di carriera e di vita il grande concerto sold out di Cesare Cremonini allo stadio San Siro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.