Concerto musicale per “NaturArte” a San Donato Milanese

    Concerto musicale per “NaturArte” a San Donato Milanese

    Sabato 1 ottobre alle ore 17.00 si terrà un concerto di Pianoforte per inaugurare e promuovere la mostra “NaturArte” in cui primeggiano gli acquerelli di Elena Maresia e le fotografie di Gianluca Mariani. L’esposizione è visitabile presso Cascina Roma in piazza delle Arti 2 a San Donato Milanese fino al 16 ottobre.

    Il concerto è tenuto dai due giovani talentuosi pianisti, Eva Aurora Bezze di Peschiera Borromeo e Giacomo Corbetta di San Donato Milanese. Un percorso musicale che darà voce ai colori e alle luci delle opere esposte in “NaturArte”.

    L’evento è a cura di Eni Polo Sociale, e come ci racconta la sua presidente Emanuela Pozzi: «Da tempo pensavo di organizzare un concerto con questi due giovani musicisti che ho avuto modo di seguire in alcune manifestazioni. Un vero momento culturale che riunisce la musica alla pittura e alla fotografia per assaporare grandi emozioni».

    L’ingresso è libero.

    Per i dettagli del programma del concerto di pianoforte: Loc210_22 Concerto Pianoforte e inaugurazione mos_220926_152832.

     

     

     

    Ti potrebbe interessare

    Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a Peschiera”

    Il pianoforte regna sovrano al Carengione per “Piano a…

    Provate ad immaginare l’atmosfera speciale che la musica può elargire nell’immensità del verde in un clima di totale relax. Ebbene “Piano…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *