Un anno di notizie positive ed è solo l’inizio!

    Un anno di notizie positive ed è solo l’inizio!

    Qualcuno disse che ogni lungo cammino comincia sempre con un solo passo. Infatti, camminando, spesso ci si volta indietro per vedere quanta strada è stata fatta e oggi tocca a noi di RadioActiveNews.
    Un anno fa iniziammo le nostre pubblicazioni e la registrazione della testata presso il Tribunale di Milano, da allora tante cose sono cambiate.
    È cambiata spesso la struttura del nostro sito, che evolve continuamente per essere più adatto alla lettura e ai nuovi contenuti. Sono cambiati i giornalisti, oltre 20, con differenti età e differenti interessi. Sono aumentate le rubriche spaziando dalla scienza, ai viaggi, alla letteratura fantastica. Tutto questo è avvenuto perché oltre 300 persone ogni giorno ci leggono e condividono i nostri articoli.

    In questo anno si è rafforzato il legame con RadioActive20068 con un continuo scambio di idee e contenuti, ma è anche dilagata la nostra presenza sui social network, da Facebook a LinkedIn; anche se non pensiamo che vedrete mai il nostro direttore ballare su TikTok.
    E per essere sicuri che non vi perdiate nemmeno un contenuto abbiamo creato una newsletter per inviarvi settimanalmente la rassegna dei nuovi articoli direttamente nella vostra casella email.
    Iscriversi è facilissimo: basta scorrere il sito fino in fondo e inserire un paio di dati. Abbiamo anche scelto un regalo, ma è un sorpresa che scopriremo assieme molto presto!

    Una cosa non è cambiata: l’entusiasmo di chi ha scoperto un nuovo modo di comunicare, di chi con noi ha iniziato un percorso professionale e, speriamo, che non cambierà mai nemmeno la vostra voglia di leggerci e di prendere da noi solo notizie positive. Buon compleanno RadioActiveNews!

    Ti potrebbe interessare

    Grande successo per la Corsa della Befana di Peschiera, ecco i vincitori

    Grande successo per la Corsa della Befana di Peschiera,…

    Grande festa collettiva alla Corsa della Befana, la gara podistica non competitiva giunta alla sua quinta edizione che, in brevissimo tempo,…
    Il miele torna ad addolcirci a San Donato Milanese

    Il miele torna ad addolcirci a San Donato Milanese

    Dopo lo strepitoso successo della Festa del Miele di Peschiera Borromeo, il 15 maggio San Donato Milanese propone una giornata interamente…
    Domenico Brocchieri, storico commerciante di Pantigliate, spegne 80 candeline

    Domenico Brocchieri, storico commerciante di Pantigliate, spegne 80 candeline

    Spegne 80 candeline nel negozio che l’ha reso conosciuto nel circondario. Domenico Brocchieri, classe 1942, compie gli anni e festeggia tra…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *