Da Oltheatre due appuntamenti natalizi per famiglie

Da Oltheatre due appuntamenti natalizi per famiglie

  • Eventi
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

Oltheatre, il teatro comunale di Peschiera Borromeo, ospita nei prossimi giorni alcuni appuntamenti natalizi per famiglie. Ci sono ancora posti per il concerto di Natale offerto dalla Città di Peschiera Borromeo, “Oh Holy Night!” dei New Lucky Fella previsto per giovedì 16 dicembre. Si tratta di un evento performativo articolato tra musica e recitato che prende spunto dal repertorio musicale popolare, cinematografico e di arte figurativa per trovare connessioni di senso tra la storia sacra della Natività e la vita quotidiana di ognuno di noi.
Chiara Valli e Alessandro Velletrani di Oltheatre hanno supportato lo sviluppo dello spettacolo giocando con un parziale uso delle proiezioni su tutte le pareti della platea, avvolgendo la performance dei New Lucky Fella in un’atmosfera suggestiva.
Domenica 19 dicembre alle ore 17.00 sarà presentato lo spettacolo “Capricci a Natale” dedicato ai più piccoli dai 3 anni in su, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica G. Prina. Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori.
In ultimo, le giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre saranno dedicate al cinema! “Io sono Babbo Natale” con Gigi Proietti ed “Encanto” della Disney, con diversi turni di visione.
Per tutte le informazioni www.oltheatre.it

Ti potrebbe interessare

Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping Center organizza attività e laboratori per educare e sensibilizzare i cittadini

Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping…

Quando parliamo di api ci viene subito in mente il delizioso nettare che producono, il miele. Non tutti sono aggiornati sull’importanza…
La data zero di Michele Bravi a Peschiera Borromeo

La data zero di Michele Bravi a Peschiera Borromeo

Michele Bravi ha incantato gli spettatori della sala del Teatro Oltheatre nella serata di giovedì 12 maggio. Il cantante ha optato…
Carlos Maria Alsina, un Maestro a caccia di conflitti

Carlos Maria Alsina, un Maestro a caccia di conflitti

Il talento non è trasmissibile, solo la tecnica. Ne è convinto l’argentino Carlos Maria Alsina, drammaturgo di fama internazionale, che ha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.