Da Oltheatre due appuntamenti natalizi per famiglie

    Da Oltheatre due appuntamenti natalizi per famiglie

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Oltheatre, il teatro comunale di Peschiera Borromeo, ospita nei prossimi giorni alcuni appuntamenti natalizi per famiglie. Ci sono ancora posti per il concerto di Natale offerto dalla Città di Peschiera Borromeo, “Oh Holy Night!” dei New Lucky Fella previsto per giovedì 16 dicembre. Si tratta di un evento performativo articolato tra musica e recitato che prende spunto dal repertorio musicale popolare, cinematografico e di arte figurativa per trovare connessioni di senso tra la storia sacra della Natività e la vita quotidiana di ognuno di noi.
    Chiara Valli e Alessandro Velletrani di Oltheatre hanno supportato lo sviluppo dello spettacolo giocando con un parziale uso delle proiezioni su tutte le pareti della platea, avvolgendo la performance dei New Lucky Fella in un’atmosfera suggestiva.
    Domenica 19 dicembre alle ore 17.00 sarà presentato lo spettacolo “Capricci a Natale” dedicato ai più piccoli dai 3 anni in su, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica G. Prina. Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori.
    In ultimo, le giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre saranno dedicate al cinema! “Io sono Babbo Natale” con Gigi Proietti ed “Encanto” della Disney, con diversi turni di visione.
    Per tutte le informazioni www.oltheatre.it

    Ti potrebbe interessare

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    “Anna -Diario figlio della Shoah” al Teatro Lirico di Milano

    “Anna -Diario figlio della Shoah” al Teatro Lirico di…

    Si è concluso nei giorni scorsi, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, il minitour di «Anna- Diario figlio della Shoah»,…
    Applausi alla première “Bestie da macello 2 – la vendetta dei fratelli Sparvieri”

    Applausi alla première “Bestie da macello 2 – la…

    Alla première di mercoledì 25 gennaio la sala del centro culturale Aldo Moro di Orzinuovi era gremita di persone in trepidante…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *