Il Ballo del ceppo di Harry Potter a Milano

    Il Ballo del ceppo di Harry Potter a Milano

    Il Ballo del ceppo, famosissima festa presente nella saga di Harry Potter che apre il torneo tre maghi all’interno del quarto libro, lascia le pagine del libro fantasy per sbarcare a Milano. Gli eventi a tema Wizarding World si terranno a partire dall’11 novembre presso la sale del Museo della scienza e della tecnica Leonardo da Vinci di Milano.

    Durante le serate, il cui calendario verrà presto reso disponibile, gli ospiti potranno partecipare ad alcuni dei momenti più iconici della saga, ballare, interagire fra di loro per creare nuovi legami e immortalare le diverse esperienze. I partecipanti avranno inoltre l’onore di gustare alcune delle prelibatezze a tema e scoprire il fantastico merchandise nell’area pre-show.

    Gli organizzatori invitano caldamente a vestirsi con abbigliamento formale e a tema per poter vivere a pieno l’esperienza magica. L’unico requisito espressamente richiesto è quello di avere compiuto almeno dodici anni per poter partecipare alle serate, la quali avranno una durata di due ore circa ciascuna.
    I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Fever https://feverup.com/milano da giovedì 8 settembre.

    Solamente quattro città nel mondo avranno il privilegio di ospitare il famoso ballo del ceppo: Città del Messico, Montreal, Huston e Milano. Per l’occasione il Museo della scienza e della tecnica verrà trasformato nella magnifica Sala Grande della Scuola di Hogwarts.

     

    Ti potrebbe interessare

    Balloon Museum. A Milano, l’arte gonfiabile è pop e sostenibile

    Balloon Museum. A Milano, l’arte gonfiabile è pop e…

    Dopo Roma e Parigi, arriva la tappa milanese per l’acclamato Balloon Museum. Di cosa si tratta? È una mostra Pop Air…
    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna ha organizzato due eventi imperdibili: la presentazione di due libri e la trasmissione di un film documentario.…
    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Peschiera Borromeo si tinge di rosso, bianco e verde per festeggiare il periodo natalizio. Il calendario dell’avvento della città è colmo…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *