Il dio Bacco tra le vigne di Manuelina. Esperienza Riesling Renano “Filare 52”

    Il dio Bacco tra le vigne di Manuelina. Esperienza Riesling Renano “Filare 52”

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Sabato 2 e domenica 3 luglio l’appuntamento da non perdere è quello che ci offre una parentesi golosa nelle vigne del pavese. Da Manuelina, Azienda Agricola familiare nel cuore di Santa Maria della Versa, ci vengono proposti quattro diversi incontri con i calici del profumato Riesling di Renano “Filare 52”. Potremo deliziare olfatto e palato con una scelta accurata di prodotti di produzione propria selezionata da esperti viticoltori che da Bacco si fanno benedire per estasiare il diretto consumatore.

    Per peccare con estremo piacere e concedersi una meritata quiete, da Manuelina si può prenotare scegliendo la degustazione in tarda mattinata, alle 10.30, oppure quella della fascia pomeridiana, con accoglienza in azienda entro le 15.30. L’esperienza da Manuelina ci accompagnerà in un viaggio stuzzicante a partire da una visita guidata dei vigneti e delle cantine, per planare su dolci annate da assaporare con piatti gastronomici studiati per l’occasione. Una verticale di ozioso e piacevole godimento che rianima senza pentimenti!

    Per info e prenotazoni

    Ti potrebbe interessare

    Milano sempre all’avanguardia con il nuovo tramlink

    Milano sempre all’avanguardia con il nuovo tramlink

    Milano ha accolto con intrepida attesa l’arrivo dello sfavillante tramlink, il primo degli 80 tram di nuova generazione che a breve…
    La Casa di Babbo Natale a Melegnano

    La Casa di Babbo Natale a Melegnano

    Conto alla rovescia per l’accensione della Casa di Babbo Natale in via dei Platani 31, Melegnano, divenuta ormai un’attrazione non solo…
    Il panettone, il dolce del Natale

    Il panettone, il dolce del Natale

    Il panettone è certamente il dolce più noto e apprezzato della cucina milanese, non solo nel periodo natalizio, ormai lo si…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *