Il dio Bacco tra le vigne di Manuelina. Esperienza Riesling Renano “Filare 52”

    Il dio Bacco tra le vigne di Manuelina. Esperienza Riesling Renano “Filare 52”

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 1 minuto il tempo di lettura

    Sabato 2 e domenica 3 luglio l’appuntamento da non perdere è quello che ci offre una parentesi golosa nelle vigne del pavese. Da Manuelina, Azienda Agricola familiare nel cuore di Santa Maria della Versa, ci vengono proposti quattro diversi incontri con i calici del profumato Riesling di Renano “Filare 52”. Potremo deliziare olfatto e palato con una scelta accurata di prodotti di produzione propria selezionata da esperti viticoltori che da Bacco si fanno benedire per estasiare il diretto consumatore.

    Per peccare con estremo piacere e concedersi una meritata quiete, da Manuelina si può prenotare scegliendo la degustazione in tarda mattinata, alle 10.30, oppure quella della fascia pomeridiana, con accoglienza in azienda entro le 15.30. L’esperienza da Manuelina ci accompagnerà in un viaggio stuzzicante a partire da una visita guidata dei vigneti e delle cantine, per planare su dolci annate da assaporare con piatti gastronomici studiati per l’occasione. Una verticale di ozioso e piacevole godimento che rianima senza pentimenti!

    Per info e prenotazoni

    Ti potrebbe interessare

    Il rispetto passa da Atm con la nuova campagna “RISPETTIAMOCI”

    Il rispetto passa da Atm con la nuova campagna…

    Atm lancia un’importante campagna di sensibilizzazione con lo slogan d’effetto “RISPETTIAMOCI”. Un messaggio chiaro e diretto che persegue l’intento di far…
    Lord Dunsany, gli Dei e gli elfi

    Lord Dunsany, gli Dei e gli elfi

    Edward John Moreton Drax Plunkett, XVIII Barone Dunsany, più noto come Lord Dunsany, è stato uno dei primi scrittori fantasy. Per…
    “I poeti non dormono di notte”, una 24 ore di poesia al Teatro Elfo Puccini

    “I poeti non dormono di notte”, una 24 ore…

    Che rumore fanno i poeti di notte? Scopritelo dalle ore 21 di domenica 19 febbraio alle ore 21 di lunedì 20…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *