Vent’anni di “I Senza Frazioni”: lo spettacolo musicale a Mediglia

Vent’anni di “I Senza Frazioni”: lo spettacolo musicale a Mediglia

  • Concerti
  • Non ci sono commenti
  • 1 minuto il tempo di lettura

I Senza Frazioni è il nome del gruppo musicale che si esibirà venerdì 8 luglio dalle 21.30 presso lo spazio aperto della pizzeria La Terrazza, a Bettolino di Mediglia.
Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dalla nascita del gruppo amatoriale formato da quattro cantanti: Angela Sabbotino, Felice Guarro, Laura Lo Piccolo e Massimo Chianese e i due tecnici: Enrico Guarro e Nando Di Marino.

Durante la serata canteranno tutte le più belle cover della musica italiana e anche quelle della cultura musicale napoletana. Da sempre impegnati in manifestazioni solidali, tra gli obiettivi del gruppo, anche quello di portare in giro la musica popolare napoletana e così, mantenere vivi i successi della tradizione.

Lo spettacolo musicale si svolgerà in collaborazione con la pizzeria Napoletana La Terrazza. Per aver riservato un tavolo all’aperto è richiesta la prenotazione al numero di telefono 02 90605297.
I Senza Frazioni vi aspettano per una serata travolgente all’insegna del cantautorato italiano!

Ti potrebbe interessare

“Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per l’estate meneghina

“Milano è Viva”, al Castello Sforzesco tanti spettacoli per…

Il 12 luglio ha preso il via la consueta programmazione estiva al Castello Sforzesco organizzata dal Comune di Milano che quest’anno…
Elisabetta Perversi live al Teatro di Mediglia

Elisabetta Perversi live al Teatro di Mediglia

Sabato 2 luglio la cantautrice Elisabetta Perversi si esibirà nel concerto live al Teatro Mediglia, in via Roma 56, a Mediglia.…
L’open day di Miagolandia & Friends: aiuto concreto per l’associazione di volontariato e divertimento

L’open day di Miagolandia & Friends: aiuto concreto per…

Contro ogni previsione…meteo, l’open day di Miagolandia & Friends, domenica 29 maggio, si è concluso con grande affluenza di persone, tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.