La bella storia di Felicia Curci, dagli incartamenti alla naturopatia fino ad approdare in tv

La bella storia di Felicia Curci, dagli incartamenti alla naturopatia fino ad approdare in tv

Felicia Curci, classe 1970, moglie e madre di tre figli, occupata come impiegata presso un ente pubblico, ad un certo punto della sua vita si è messa in discussione. Nel 2018 ha ripreso in mano i libri e si è immersa anima e cuore negli studi di una disciplina che l’affascinava da sempre: la naturopatia. Si è iscritta quindi all’Istituto di Medicina Psicosomatica di Riza del professor Morelli specializzandosi in naturopatia. Ha preso in mano la sua vita e ne sta facendo un capolavoro! Con lo studio e la tenacia è approdata alla libera professione in modo da poter mettere in pratica i suoi studi sul benessere. Diverse gli ambiti in cui si muove come: riflessologia, riequilibrio alimentare, floriterapia, aromaterapia, nutraceutica, cromoterapia, cristalloterapia, mindfulness e mindful eating, distensione immaginativa individuale e di gruppo, corsi di auto-stima, talento e Feng Shui evolutivo.

Attraverso la sua pagina di Instagram Curci viene contattata da Radio Italia a cui rilascia un’intervista disponibile su podcast e da canale Odeon dove, il primo giugno, è stata ospite del programma “Eccellenze italiane” curato dalla conduttrice televisiva Nina Sicilia. Felicia ha spiegato in termini semplici che cosa è la naturopatia, dando consigli su come noi stessi possiamo aiutarci a stare meglio, focalizzando il suo intervento sulla distensione immaginativa, molto efficace per il recupero delle energie psico-fisiche. L’intervista è disponibile sul portale “Medicina 365“, nato con l’obiettivo di offrire uno strumento di facile utilizzo per la ricerca di informazioni riguardanti la medicina. All’interno del portale vi sono diverse rubriche, interventi tv e radio realizzate dai migliori specialisti italiani, organizzati per argomento e specializzazione.

Felicia è estremamente felice di aver trovato la sua strada, come svela: «Essere d’aiuto agli altri mi fa star bene, credo che sia la mia missione. Mi piace studiare e cercare di capire come alleviare i malesseri di chi si rivolge a me in cerca di un supporto per stare meglio».

Per chi volesse approfondire la conoscenza della naturopatia può contattare Felicia ai seguenti riferimenti:

tel. 327 3522718 / email: feliciacurcinaturopata@gmail.com / instagram: feliciacurci.naturopata

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.