EVENTO ANNULLATO – Aperitivo e musica live da Manuelina. Tra le vigne, il rock di Roberto Quassolo

EVENTO ANNULLATO – Aperitivo e musica live da Manuelina. Tra le vigne, il rock di Roberto Quassolo

  • Eventi
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

EVENTO ANNULLATO

Abbandonarsi tra le profumate vigne pavesi, con in mano un calice di vino, lasciandosi accarezzare dalle accattivanti note rock in una domenica di giugno. Un dolce sogno realizzabile nell’incantevole dimora di Manuelina, Azienda Agricola nata nel cuore dell’Oltrepò Pavese, a Santa Maria della Versa. Il 12 giugno, dalle 18 alle 20, si apre uno strepitoso appuntamento che mescola sapientemente la cornice dei colli e dei vigneti con il ricco sapore del vino e della musica dal vivo.

Il rendez-vous da Manuelina promette un’esperienza multisensoriale capace di coniugare sapori, profumi e musica. Un ottimo pretesto per una sana parentesi lontana dalla frenetica realtà cittadina. L’intrattenimento non si esaurirà in un piacevolissimo peccato di gola con piatti locali e vini di produzione propria, ma si amplierà, accrescendo la ricettività dei nostri sensi per mezzo di una voce intensa ed elegante come quella di Roberto Quassolo.

In un paesaggio da favola, il cantautore pavese coglie l’occasione per presentare il suo primo disco da solista in italiano “Il fabbricanuvole”, una raccolta di nove brani alcuni dei quali già anticipati da singoli di successo come “Anime alla deriva”, “Sole triste” e “Invisibile”. Facile disegnare il risultato di in un aperitivo musicale come questo, capace di cullare corpo e anima, sollevando una morbida atmosfera tra il gusto e un irresistibile sound rock.

Per info e prenotazioni

 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.