La data zero di Michele Bravi a Peschiera Borromeo

    La data zero di Michele Bravi a Peschiera Borromeo

    Michele Bravi ha incantato gli spettatori della sala del Teatro Oltheatre nella serata di giovedì 12 maggio.
    Il cantante ha optato per un’entrata ad effetto, comparendo a sorpresa in cima alle gradinate delle sedute, vestito con uno splendido abito verde firmato Armani. L’artista ha iniziato a cantare, nel buio della sala, illuminato da un fascio di luce, tenendo in mano un enorme palloncino bianco.
    L’atmosfera di suspence ha fin da subito accolto le persone presenti in sala, che si sono inconsapevolmente lasciate trasportare dalle emozioni suscitate dalla canzone di apertura.

    Michele, per creare un legame con il suo pubblico, ha deciso di alternare le canzoni del suo nuovo disco con diversi monologhi incentrati principalmente sulla cultura: il cantante ha spiegato come molte delle sue canzoni siano in qualche modo legate a dei libri che lo hanno particolarmente colpito.
    Quasi giustificandosi e chiedendo scusa, l’artista ha poi anche raccontato di alcuni momenti della sua infanzia in compagnia della nonna, che sarebbe la causa diretta della sua grande profondità e sensibilità musicale.

    La vera sorpresa dell’intero spettacolo è stata però la presentazione di una nuova canzone, inedita, che prende spunto dall’oroscopo e dallo zodiaco. Michele ha affermato di leggere l’oroscopo prima di alzarsi dal letto e, sempre con molta ironia, ha coinvolto il pubblico in un dialogo molto critico e giocoso incentrato sui difetti e i pregi di alcuni dei segni zodiacali. Tra le risate spensierate degli spettatori, si è poi esibito, sorprendendo tutti ancora una volta.

    Tra le canzoni non potevano mancare “Diario degli errori”, singolo rimasto in vetta alle classifiche per diversi mesi, “Ricordami”, brano del film Disney “Coco” e naturalmente “Inverno dei fiori”, canzone il cui video ha preso forma proprio all’interno del teatro di Peschiera Borromeo.

    Ti potrebbe interessare

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Radio Active 20068 nasce da un’idea di un duetto peschierese, Raffele Vailati e Marco D’Onofrio, i quali hanno pensato che presso…
    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con tanto cioccolato

    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con…

    A Milano arriva ChocoLove, il primo evento dedicato alla cultura del cioccolato, proprio in occasione della Festa di San Valentino. La…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *