Il grande successo di Tatuami, la convention degli artisti del tatuaggio

    Il grande successo di Tatuami, la convention degli artisti del tatuaggio

    San Donato Milanese nel week end del 14 e del 15 maggio ha ospitato la Tatuami Tattoo Convention.
    Come teatro dell’evento è stato scelto L’Hotel Crowne Plaza.
    Il festival ha accolto più di centottanta artisti tra cui tatuatori di cantanti, calciatori, personaggi dello spettacolo. Hanno fatto la loro apparizione come visitatori anche molte persone famose, per sostenere i loro tatuatori di fiducia.

    Come anticipato, durante il tour è stato possibile visitare un’area dedicata all’esposizione di molti dipinti di alcuni dei più famosi artisti del tatuaggio. La mostra aveva l’intento di mostrare che anche i tatuatori sono artisti, i quali dipingono sulla pelle delle persone al posto che utilizzare una tela o un foglio.

    Tra gli artisti del tatuaggio più seguiti, hanno creato molto scalpore Diego Mano, tatuatore di Thomas Raggi (chitarrista del gruppo italiano Maneskin) e Simone Snt, autore dei tatuaggi presenti sui corpi di molti rapper come Gue Pequeno, Emis Killa e sul volto dell’anticonformista Achille Lauro.
    Gli appassionati di calcio hanno riconosciuto Valentino Russo, tatuatore ufficiale del calciatore napoletano Lorenzo Insigne.

    I Tattoo Contests, avvenuti sia il sabato che la domenica, hanno creato un’atmosfera di competitività tra gli artisti e di stupore fra gli spettatori, che si sono lasciati meravigliare dalle varie opere d’arte.

    Tantissimi tatuatori hanno approfittato del week end per mettere in pratica la loro arte, tatuare persone diverse e farsi conoscere in tutta Milano (e non solo).

    La decima edizione della “Tatuatami” Tattoo Convention ha, ancora una volta, superato le aspettative degli appassionati, i quali non vedono l’ora di partecipare al prossimo evento.

    Ti potrebbe interessare

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna elogia la sua regione

    Il Circolo Nuova Sardegna ha organizzato due eventi imperdibili: la presentazione di due libri e la trasmissione di un film documentario.…
    Natale con le Ame a San Donato Milanese

    Natale con le Ame a San Donato Milanese

    L’evento di Natale organizzato dalle associazioni Liber* Tutt* e Brigata Volontaria Lupo Rosso è imperdibile per un semplice motivo: consiste in…
    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Aria di Natale a Peschiera Borromeo

    Peschiera Borromeo si tinge di rosso, bianco e verde per festeggiare il periodo natalizio. Il calendario dell’avvento della città è colmo…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *