“L’ultima fata di Taht” appare a Bettolino. La giornalista e scrittrice Valeria Giacomello presenta il suo libro

    “L’ultima fata di Taht” appare a Bettolino. La giornalista e scrittrice Valeria Giacomello presenta il suo libro

    • Libri
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    È possibile scoprire il mondo incantato delle fate e delle loro magie? Oggi si può, partecipando all’evento organizzato dalla Proloco di Mediglia presso il Teatro Polifunzionale di Bettolino in piazza Martiri delle Foibe.
    L’appuntamento è per sabato 2 aprile alle 17, durante il quale Valeria Giacomello, giornalista del quotidiano “Il Giorno” e scrittrice, presenterà il suo libro “L’ultima fata di Taht” edito da Porto Seguro.
    Mahiar, l’ultima fata di Taht, fugge sul nostro pianeta con un compito gravoso: salvare il suo e il nostro mondo dall’annientamento totale. Con sé reca un amuleto e un papiro: due elementi che, insieme a una serie di indizi, la porteranno a intraprendere un viaggio in lungo e in largo per l’Italia e la Scozia alla ricerca delle Pietre del Potere. Al suo fianco Alex, uno scrittore di best seller disposto a tutto pur di sconfiggere i nemici e conoscere la storia di Mahiar, così inaspettatamente vicina a lui.
    L’ultima fata di Taht racconta, in un turbinio di eventi, rivelazioni e sacrifici, un’avventura straordinaria, immergendosi in profondità nell’universo dei sentimenti e indagando l’ineluttabilità del destino.
    I personaggi, descritti da mani sapienti, sono stati interpretati dai giovani attori del laboratorio teatrale “InDialogo” di Pantigliate in un cortometraggio da loro realizzato con la regia di Sara Zanobbio, che verrà presentato in anteprima durante l’evento.

    Ti potrebbe interessare

    Il fantastico mondo di Bosch attraverso lo sguardo e le parole di Luca Frigerio a San Donato Milanese

    Il fantastico mondo di Bosch attraverso lo sguardo e…

    Il fantastico mondo di Hieronymus Bosch visto attraverso lo sguardo e le parole del critico d’arte Luca Frigerio che dedica due…
    Quando la sintonia incontra la cultura nasce l’associazione “Sinergie Culturali”

    Quando la sintonia incontra la cultura nasce l’associazione “Sinergie…

    Quando c’è sintonia e unità di intenti possono prendere corpo e forma interessanti realtà, come la nascente associazione Sinergie Culturali (affiliata…
    “Dentro. Una storia vera, se volete”. Al Carcano si racconta il coraggio

    “Dentro. Una storia vera, se volete”. Al Carcano si…

    Solo quando si ha la forza di gridare la verità si esce dall’inferno di una violenza. Il dolore e la disperazione…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *