Mangem in strada a Peschiera Borromeo

    Mangem in strada a Peschiera Borromeo

    Mangem in strada, l’evento di street food ormai collaudato a Peschiera Borromeo, quest’anno compirà sei anni e non perderà l’occasione per stupire i suoi cittadini ancora una volta, sempre nell’area del mercato in via Matteotti.

    L’evento, come ogni anno, sarà diviso in due giornate, quella del 10 e dell’11 settembre.

    Si partirà a festeggiare sabato 10 alle 19:00 in punto con l’apertura delle cucine di tutti gli stand presenti, per offrire agli ospiti un’infinità di prelibatezze diverse. Dalle 20:00 alle 23:00 l’evento verrà accompagnato dalla musica di Dj Perri, il quale lascerà poi spazio alla silent disco fino all’una di notte.

    Per partecipare alla silent disco gratuita di sabato sera basterà presentare un documento di identità valido e ritirare le cuffie, le quali avranno tre diversi canali con stili musicali differenti per permettere a ciascuno di sintonizzarsi sulla frequenza che più rispecchia i gusti musicali del singolo: musica anni 90, 2000 e dance a cura di Ciccio Tanz; tech house e techno a cura di Toto Deejay; happy music a cura di Dj Riko.

    Durante la giornata di domenica 11 avrà luogo la festa delle associazioni, grazie alla quale molte di queste, presenti sul territorio, avranno l’opportunità di farsi conoscere o di allargare il loro raggio d’azione.

    Sempre domenica dalle 16:00 si esibiranno gli animatori di “A tutto colore” per intrattenere i giovani ospiti del Mangem in strada.
    La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla presenza di un’area giochi e dall’instancabile animazione che accompagnerà l’intero evento.

    La serata di chiusura della festività ha in serbo due ore di musica dal vivo, durante le quali si esibiranno Le Macaron e i Canvas.

    L’evento è interamente organizzato dalla città di Peschiera Borromeo in collaborazione con Pro Loco, Radio Active 20068 e l’associazione Assieme.

    Ti potrebbe interessare

    L’importanza di fare sport e avere un’alimentazione sana

    L’importanza di fare sport e avere un’alimentazione sana

    Peschiera Borromeo scende in campo per salvaguardare la salute dei propri cittadini, organizzando un incontro che possa fornire informazioni chiare e…
    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    Il Comitato di Milano Est di Croce Rossa Italiana festeggia il grande successo della raccolta di giocattoli avvenuta domenica 15 gennaio…
    Il falò di Sant’Antonio di Peschiera Borromeo

    Il falò di Sant’Antonio di Peschiera Borromeo

    Il culto di Sant’Antonio si perde nella notte dei tempi. Molto venerato, il Santo è spesso ricordato per le sue qualità…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *