Mangem in strada a Peschiera Borromeo

    Mangem in strada a Peschiera Borromeo

    Mangem in strada, l’evento di street food ormai collaudato a Peschiera Borromeo, quest’anno compirà sei anni e non perderà l’occasione per stupire i suoi cittadini ancora una volta, sempre nell’area del mercato in via Matteotti.

    L’evento, come ogni anno, sarà diviso in due giornate, quella del 10 e dell’11 settembre.

    Si partirà a festeggiare sabato 10 alle 19:00 in punto con l’apertura delle cucine di tutti gli stand presenti, per offrire agli ospiti un’infinità di prelibatezze diverse. Dalle 20:00 alle 23:00 l’evento verrà accompagnato dalla musica di Dj Perri, il quale lascerà poi spazio alla silent disco fino all’una di notte.

    Per partecipare alla silent disco gratuita di sabato sera basterà presentare un documento di identità valido e ritirare le cuffie, le quali avranno tre diversi canali con stili musicali differenti per permettere a ciascuno di sintonizzarsi sulla frequenza che più rispecchia i gusti musicali del singolo: musica anni 90, 2000 e dance a cura di Ciccio Tanz; tech house e techno a cura di Toto Deejay; happy music a cura di Dj Riko.

    Durante la giornata di domenica 11 avrà luogo la festa delle associazioni, grazie alla quale molte di queste, presenti sul territorio, avranno l’opportunità di farsi conoscere o di allargare il loro raggio d’azione.

    Sempre domenica dalle 16:00 si esibiranno gli animatori di “A tutto colore” per intrattenere i giovani ospiti del Mangem in strada.
    La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla presenza di un’area giochi e dall’instancabile animazione che accompagnerà l’intero evento.

    La serata di chiusura della festività ha in serbo due ore di musica dal vivo, durante le quali si esibiranno Le Macaron e i Canvas.

    L’evento è interamente organizzato dalla città di Peschiera Borromeo in collaborazione con Pro Loco, Radio Active 20068 e l’associazione Assieme.

    Ti potrebbe interessare

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Radio Active 20068 nasce da un’idea di un duetto peschierese, Raffele Vailati e Marco D’Onofrio, i quali hanno pensato che presso…
    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con tanto cioccolato

    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con…

    A Milano arriva ChocoLove, il primo evento dedicato alla cultura del cioccolato, proprio in occasione della Festa di San Valentino. La…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *