Open day: lo Spazio Agorà apre le porte alla nuova stagione artistica

    Open day: lo Spazio Agorà apre le porte alla nuova stagione artistica

    La Galleria e Scuola d’Arte, nota a molti come spazio Agorà, apre le porte per una nuova stagione all’insegna dell’arte in piazza della Costituzione 1 a Mezzate di Peschiera Borromeo. I corsi proposti sono davvero molti e per tutte le fasce di età. Dal disegno alla pittura ad olio, dalla pittura creativa ai gessetti, dall’acquarello al fumetto, dalla fotografia al modellismo.

    I laboratori sono a cura della consolidata Associazione Culturale La Corte PeschierArte con il Patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo.

    L’open day per i corsi degli adulti avrà luogo sabato 10 settembre dalle ore 17 alle ore 19. Per i più piccoli e gli adolescenti invece il ritrovo per una prova sarà domenica 11 settembre dalle ore 10 alle ore 12 in occasione della festa delle Associazioni di Peschiera Borromeo.

    Antonella De Lorenzis, Presidente dell’Associazione La Corte PeschierArte, è molto contenta della ripresa artistica e della varietà dei corsi proposti. Afferma infatti: «Abbiamo bisogno dell’arte, del bello e di tutto ciò che sviluppa la nostra creatività, sono fiduciosa che i nostri laboratori possano dare un valore aggiunto alla nostra città a livello culturale e artistico. Vi aspettiamo numerosi».

    Per info e dettagli visitare il sito oppure telefonare al 349 4788189

    Ti potrebbe interessare

    “Man(i) at work”, il progetto fotografico di Enrica Locatelli

    “Man(i) at work”, il progetto fotografico di Enrica Locatelli

    Enrica Locatelli, classe 1965, da anni vive con una grande passione: la fotografia. Per un certo periodo della vita ha però…
    Due forme d’arte insieme per “Uno scatto un quadro”, la mostra dell’Agorà di Peschiera Borromeo

    Due forme d’arte insieme per “Uno scatto un quadro”,…

    Il fascino dell’arte è alquanto sorprendente come dimostra “Uno scatto un quadro”, la mostra fotografica e pittorica ideata dallo Spazio Agorà,…
    “CreativArt”, mercatino artistico in Agorà

    “CreativArt”, mercatino artistico in Agorà

    Il giorno di Santa Lucia lo Spazio Agorà di Mezzate a Peschiera Borromeo ha aperto le porte per il suo mercatino…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *