Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

Milano Marathon 2022: il ritorno del Team FiftyFifty

  • Milano
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

Domenica mattina, 3 aprile, all’ombra della Madonnina si è svolto l’appuntamento con la Milano Marathon 2022. Le nubi minacciose che coprivano il cielo non hanno fermato gli oltre 18mila iscritti che hanno corso nuovamente tra le strade della città.

Partenza alle 9 da Corso Venezia e primo arrivo sempre in Corso Venezia. A vincere il keniano Kipruto con l’incredibile tempo di 2 ore, 5 minuti e 5 secondi.  Ma la ventesima edizione della Milano Marathon 2022, manifestazione di Rcs Sport & Events, vede anche partecipi frazionisti di staffette benefiche tra cui Sport Senza Frontiere Onlus.

Metti 4 colleghi sportivi: Cristina, Mariagrazia, Enrico, Paolo. Metti correre per una giusta causa: Sport Senza Frontiere Onlus per aiutare anche i bambini ucraini. Metti un grande entusiasmo che non manca mai. Metti qualche problemino muscolare, ma i quattro del team FiftyFifty non mollano fino alla fine. Insieme corrono la staffetta in una Milano che dopo 2 anni di Covid-19 li accoglie incitandoli ed insieme, virtualmente, tagliano il traguardo. Grazie al gruppo Mediobanca e grazie a Sport Senza Frontiere onlus. Un’emozione tutta da vivere e da scrivere tra le poche pagine belle delle tante brutte di questo periodo.

 

Ti potrebbe interessare

In arrivo il Salone del Mobile,  giunto alla 60° edizione

In arrivo il Salone del Mobile, giunto alla 60°…

Dal 7 al 12 giugno, presso Fiera Milano Rho, si svolgerà la 60a edizione del Salone del Mobile. Milano, un traguardo…
Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

Michele Bravi annuncia la data zero del suo nuovo tour nazionale, che si terrà giovedì 12 maggio sul palco di Oltheatre,…
“Cocktail per tre”: un triangolo amoroso tutt’altro che scontato

“Cocktail per tre”: un triangolo amoroso tutt’altro che scontato

Dall’1 al 3 aprile scorsi è andata in scena all’Ecoteatro di Milano “Cocktail per tre”, una commedia molto divertente i cui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.