Pronti per un tuffo nella nuova piscina comunale di Peschiera Borromeo?

    Pronti per un tuffo nella nuova piscina comunale di Peschiera Borromeo?

    Imminente apertura della “nuova” piscina comunale in via Carlo Goldoni, 1 a Peschiera Borromeo. La storica struttura si presenterà infatti con nuova veste: è stata recentemente revisionata con il rifacimento delle vasche, dei pavimenti e degli impianti di depurazione. Molte le attività svolte recentemente per garantire un impianto sicuro e maggiormente fruibile.

    La piscina è un punto di ritrovo da sempre per le famiglie di Peschiera Borromeo ma anche dei comuni limitrofi. È un’ottima alternativa per chi non ha la possibilità di andare in vacanza o per chi semplicemente vuole trascorre un po’ di tempo in totale relax. Le due vasche, una da 25 mt e l’altra da 8 mt sono pronte per la nuova stagione estiva ormai alle porte. Per l’estate 2022 sono altresì previsti eventi nelle fasce tardo-pomeridiane per trascorrere un’estate all’insegna della freschezza e del rilassamento.

    La struttura è gestita da Lombardia Nuoto, realtà consolidata per molti impianti sportivi in Lombardia, per info e dettagli. Apertura prevista per sabato 11 giugno.

    La piscina è pronta, voi siete pronti per inaugurare la stagione?

    Foto di Sally Wynn da Pixabay

    Ti potrebbe interessare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *