Quando il tatuaggio chiama, la Tatoo Convention risponde. Torna la fiera del tatuaggio a San Donato Milanese

    Quando il tatuaggio chiama, la Tatoo Convention risponde. Torna la fiera del tatuaggio a San Donato Milanese

    Il prossimo fine settimana si rinnova l’appuntamento della “Tatuami Tatoo Convention” nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese. Sabato 11 e domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 11, si attaccheranno le spine di liner e shader, le moderne attrezzature a inchiostro nate per valorizzare corpi in cerca di un quid unico e distintivo.

    Esperti tatuatori internazionali apriranno questa attesissima undicesima edizione. Luigi Mansi, Amanda Toy, Alberto Mazari, Valentino Russo, Ryan Smith e molti altri esibiranno la propria singolare versione artistica di un mondo che ha un ancestrale profumo di natura e trasgressione allo stesso tempo.

    La “Tatuami Tatoo Convention” è sia occasione di incontro dei migliori maestri dei ferri magici, sia possibilità di ammirare una vera e propri mostra di corpi, alcuni dei quali capaci di trasmutare in opere d’arte viventi.
    Il tatuaggio, per chi ci crede, esplica da sempre contenuti e messaggi forti, non semplici mode e convenzioni di poco conto. Divenendo un tutt’uno con il corpo, il tatuaggio è infatti manifesto simbolo di un credo intimo, di una storia, di una appartenenza, di una indiscussa verità.

     

    Per info e acquisto biglietti

    Ti potrebbe interessare

    Il grande successo di Tatuami, la convention degli artisti del tatuaggio

    Il grande successo di Tatuami, la convention degli artisti…

    San Donato Milanese nel week end del 14 e del 15 maggio ha ospitato la Tatuami Tattoo Convention. Come teatro dell’evento…
    La “Tatuami” Tattoo Convention compie dieci anni

    La “Tatuami” Tattoo Convention compie dieci anni

    La Tattoo Convention “Tatuami” torna ad emozionare i numerosi appassionati di tatuaggi. Durante il week end del 14 e 15 maggio,…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *