SmartWorking Manager, corso di formazione gratuito con Spazio Aperto Servizi

    SmartWorking Manager, corso di formazione gratuito con Spazio Aperto Servizi

    Un corso di SmartWorking Manager, aperto a un massimo di 15 persone, è organizzato da Spazio Aperto Servizi e gli enti partner A.S.S.E.MI, Piano C, Centro Studi Alspes. L’iniziativa rientra nel progetto “Nuove sinergie: reti territoriali a sostegno della conciliazione” atto a fornire le competenze chiave per implementare un piano di SmartWorking, sia in ambito pubblico che privato. Diverse le tematiche che verranno affrontate durante la formazione per imparare a gestire le fasi di progettazione del Piano per il Lavoro Agile e per conoscere le sue normative.

    Il corso è rivolto alle persone di età non superiore a 55 anni, residenti in uno dei Comuni del progetto o ai lavoratori impiegati presso un’organizzazione con sede in uno di questi comuni. Verrà rilasciato un attestato finale.

    Le candidature devono pervenire entro l’1 settembre 2022 compilando il modulo di candidatura e inviando il proprio cv a federico.piccini@spazoapertoservizi.org

    Il progetto è finanziato da Regione Lombardia.

    info e dettagli

     

    Ti potrebbe interessare

    Musica al Centro con le voci del Policrome Khoròs e gli allievi della Scuola Civica

    Musica al Centro con le voci del Policrome Khoròs…

    Il Centro Anziani di San Donato Milanese si prepara all’arrivo del Natale con la musica. Domenica 4 dicembre alle ore 16…
    La magia del duo “Le cornacchie” torna a farci sognare con le letture animate

    La magia del duo “Le cornacchie” torna a farci…

    Continuano gli incontri magici con le letture animate in compagnia del collaudato duo “Le cornacchie” formato da Stefania e Marzia presso…
    Imparare a prendersi cura degli altri con l’incontro “Essere caregiver”

    Imparare a prendersi cura degli altri con l’incontro “Essere…

    Prendersi cura di chi si prende cura può concretizzarsi anche attraverso un percorso formativo fatto di condivisioni. Come ci ricorda l’incontro…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *