Teatro Lirico Gaber. Federico Buffa racconta i suoi “Amici Fragili”

    Teatro Lirico Gaber. Federico Buffa racconta i suoi “Amici Fragili”

    • Eventi
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Non poteva mancare la tappa milanese nel tour dell’oratore sublime Federico Buffa. Dopo il successo delle prime date, che hanno toccato i principali teatri italiani di Parma, Bologna, Genova, Bergamo e Varese, Buffa prosegue l’avventura nel Teatro Lirico Giorgio Gaber. Si sceglie venerdì 8 aprile, data unica di Milano, per calcare una straordinaria storia, quella di un incontro tra due campioni, Gigi Riva e Fabrizio De André.
    Tornato alla città dopo 20 anni di chiusura, il Teatro Lirico Gaber farà da eccezionale cornice alla regia di Marco Caronna di cui si percepiranno chitarre, voci e percussioni, che si inseguiranno magicamente con pianoforte e tastiera di Alessandro Nidi. E poi, a riempire la sala e i nostri sensi, ci sarà la voce profonda di Federico Buffa il quale, per catturare ed emozionare, potrebbe raccontarci anche le strategie per saltare la coda al supermercato.
    “Amici Fragili” è uno spettacolo assolutamente unico: un racconto originale con dettagliati e minuziosi accadimenti che sposta, avanti e indietro nei decenni, un flusso narrativo encomiabile. Unico per un doppio motivo. Perché è Buffa che racconta, e poi, perché si racconta di due personalità eccezionali, così distanti e al contempo così vicine.
    Per info e acquisto biglietti

    Ti potrebbe interessare

    Al Teatro Lirico Gaber, la Divina Patty Pravo

    Al Teatro Lirico Gaber, la Divina Patty Pravo

    Al Teatro Lirico Giorgio Gaber, torna lei, la “Divina” e anticonformista “ragazza del Piper” pronta a sollevare l’animo degli amanti di…
    Riva e De André con la voce di Buffa. Il cuore degli Amici Fragili

    Riva e De André con la voce di Buffa.…

    Rosso e blu. Due colori che spalancano le porte a emozioni senza fine e che uniscono due mostri dell’arte, quella calcistica…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *