Un salto in Piazza Colombo in attesa di Sanremo

    Un salto in Piazza Colombo in attesa di Sanremo

    Facciamo un salto in Piazza Colombo per respirare un po’ l’aria frizzante di Sanremo in attesa della 73esima edizione della kermesse canora più seguita da sempre.

    La città si sta preparando con grande fervore all’immancabile appuntamento che attira grande attenzione. Se diamo un’occhiata a cosa succede in Piazza Colombo, poco distante dal teatro Ariston, vediamo che è stato allestito un palco dove verranno proposti dei concerti serali in concomitanza con il Festival. Il progetto “Tra Palco e Città” prevede un fittissimo programma di eventi. A partire da martedì 7 febbraio si esibirà Piero Pelù, la serata successiva è la volta del duo Francesco Renga e Nek, giovedì 9 febbraio salirà sul palco Annalisa. Venerdì 10 febbraio canterà La Rappresentante di Lista e sabato 11 febbraio Achille Lauro.

    Sono in programma anche degli appuntamenti con i ragazzi che parteciperanno ad Area Sanremo. Previsti anche dei collegamenti con i programmi dei daytime della Rai e, prima dei grandi concerti serali, non mancherà l’animazione dei Gemelli di Guidonia.

    Insomma, Sanremo è un brulicare di iniziative per prepararsi al meglio al grande evento che richiama tutti gli anni un’altissima partecipazione e grande coinvolgimento. C’è fermento per le vie della città, non ci resta che fare il conto alla rovescia in attesa del Festival. Continuate a seguirci nel nostro peregrinare per le vie della città.

    Ti potrebbe interessare

    La finalissima del Festival di Sanremo

    La finalissima del Festival di Sanremo

    L’Inno di Mameli dà il via alla finalissima del Festival di Sanremo. Il canto degli italiani viene eseguito dalla banda dell’aeronautica…
    La forza della musica accende gli animi dell’Ariston con la serata delle cover

    La forza della musica accende gli animi dell’Ariston con…

    La musica è davvero una forza, ti può accompagnare in un viaggio nel passato in men che non si dica. Come…
    Sanremo tra luci e ombre

    Sanremo tra luci e ombre

    Si sa “Sanremo è sempre Sanremo”, però a detta di qualche spettatore da casa vi sono delle osservazioni che vale la…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *