Una raccolta fondi per sostenere gli animali salvati dalle Giacche Verdi

    Una raccolta fondi per sostenere gli animali salvati dalle Giacche Verdi

    Una raccolta fondi a favore degli animali salvati. È l’iniziativa lanciata dalle Giacche Verdi Lombardia Onlus, la famosa associazione di volontari a cavallo con sede all’Idroscalo Punta Est che si occupa della salvaguardia dell’ambiente e di Protezione Civile. Nella loro sede i cavalieri dal cuore d’oro danno accoglienza a diversi animali come  cavalli, asini, galline, maiale vietnamita, pecora, caprette, cinghiale, anatre e oche che arrivano da situazioni a volte di disagio come maltrattamenti, sequestri dall’Autorità Giudiziaria, fine carriera e ultimi salvataggi prima del macello. I cavalli di cui si stanno occupando attualmente sono 43.

    Una grande famiglia che ha bisogno di aiuto, oggi più che mai. La situazione pandemica e il recente conflitto Russo-Ucrano hanno reso ancora più difficoltoso il mantenimento di tutti gli animali. Per questo motivo è davvero molto importante contribuire a questa raccolta per dare una mano a Giacche Verdi e agli amici animali dando un prezioso apporto per l’acquisto di fieno e mangime che hanno costi molto alti a causa dei recenti aumenti.

    L’Associazione è aperta al pubblico ed è possibile conoscere la grande famiglia di Giacche Verdi che vi aspetta alla Punta Est dell’Idroscalo per toccare con mano la loro realtà. Giuseppe Scabioli è il referente di questa iniziativa.
    Si può offrire il proprio sostegno in due modi: con un contributo e condividendo l’iniziativa.

    Per fare un’offerta clicca qui

    foto girata da Arianna Taverni di Giacche Verdi

    Ti potrebbe interessare

    “Per la pace in Ucraina”: gran galà di solidarietà al Piccolo Circo dei Sogni

    “Per la pace in Ucraina”: gran galà di solidarietà…

    Le magiche arti del tendone a favore della popolazione invasa dall’esercito russo. Andrà in scena sabato 11 giugno alle ore 20.00…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *