Batti fluo oratori In festa

Batti fluo oratori In festa

Che sapore ha la festa che annuncia l’estate? Il sapore allegro di “Batti fluo”, una festa degli oratori che avrà luogo venerdì 1 luglio all’oratorio di Robbiano dalle ore 20.30.

L’evento nasce per inaugurare tutti insieme l’inizio delle meritate vacanze con le famiglie, i bambini e i ragazzi che hanno frequentato l’oratorio estivo.

«È stata scelta come data l’1 luglio perché in molti sono ancora in città – spiega Don Simone, promotore dell’evento – è un modo per stare insieme e per assaporare l’estate a ritmo di musica. Un appuntamento di grande convivialità per la nostra Comunità Pastorale. Ci saranno tante attività e il divertimento è assicurato! Vi aspettiamo numerosi per trascorrere momenti spensierati».

Non mancherà il buon cibo come panini con salamelle, anguria e melone accompagnati da bibite, sangria e granite. Il party sarà fluo per inneggiare l’estate all’insegna del colore.

La festa è organizzata dalla Comunità  Pastorale San Carlo Borromeo e riunirà gli oratori di Bettola, Zelo Foramagno, Robbiano, San Bovio e Mezzate.

“Batti cuore” lo slogan dell’Oratorio estivo 2022 e la festa non può essere che a ritmo e con i colori di “Batti fluo”.

Ti potrebbe interessare

Grande l’estate con i colori di “Batti fluo” a Robbiano

Grande l’estate con i colori di “Batti fluo” a…

Atmosfera frizzantissima all’evento “Batti Fluo” di venerdì 1 luglio all’Oratorio di Robbiano di Mediglia. Grandissima l’affluenza e la partecipazione a questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.