“Ti parlerò d’amore”, la personale di Carla Bruschi alla Ravenna Art Gallery

“Ti parlerò d’amore”, la personale di Carla Bruschi alla Ravenna Art Gallery

  • Arte
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

Carla Bruschi, la nota artista peschierese, inaugura la sua personale “Ti parlerò d’amore” presso Ravenna Art Gallery sabato 2 luglio alle ore 17.30 in via Camillo Benso Cavour 51/C. Sarà visitabile fino al 18 luglio.

La personale è a cura dello storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso che da tempo ha una forte sintonia artistica con l’artista. Di lei Grasso afferma: «Carla è un’artista internazionale, nota nel mondo dell’arte per le sue battaglie sociali. Bruschi ci invita ad osservare la realtà attraverso uno sguardo attento ai dettagli per riscoprire l’armonia che ci circonda. Nella città che ospita le spoglie di Dante, il pubblico avrà modo di percepire, attraverso i capolavori dell’artista, il messaggio filosofico del Sommo poeta, per il quale è “l’amor che move il sole e l’altre stelle”».

La tematica che si respira attraverso i dipinti della mostra di Ravenna è incentrata tutta sull’amore, sotto le varie sfaccettature e dimensioni. Bruschi propone infatti un viaggio nel mondo amoroso fatto di amori nuovi, finiti, ritrovati, perduti, famigliari, tra amici e per il prossimo. A proposito di questo progetto Carla afferma: «Sono fiera di esporre la mia personale in una galleria dal respiro internazionale. Per me è una grande sfida che accetto volentieri e spero con tutto il cuore che le mie opere lascino il segno in una così meravigliosa e importante città d’arte».

Le stupende donne di Bruschi, al contempo sensuali e intriganti,  con la loro forte aderenza alla realtà che ci circonda sapranno “parlare d’amore” in modo molto originale e immediato.

Per info e dettagli: Veronica Liverani tel. 351 638 8350

Ti potrebbe interessare

La prima Smart Library in metro

La prima Smart Library in metro

Grande traguardo a Milano con la prima Smart Library. Finalmente un erogatore alternativo che, anziché emettere bibite o cibarie, eroga in…
SmartWorking Manager, corso di formazione gratuito con Spazio Aperto Servizi

SmartWorking Manager, corso di formazione gratuito con Spazio Aperto…

Un corso di SmartWorking Manager, aperto a un massimo di 15 persone, è organizzato da Spazio Aperto Servizi e gli enti…
Mostra in strada per Corso Garibaldi con il Gruppo Culturale Artisti di via Bagutta

Mostra in strada per Corso Garibaldi con il Gruppo…

Sabato 11 e domenica 12 giugno Corso Garibaldi a Milano si trasformerà in una mostra a cielo aperto. Il corso verrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.