Con “Maria” l’allegria è assicurata al Teatro Repower

    Con “Maria” l’allegria è assicurata al Teatro Repower

    • Milano
    • Non ci sono commenti
    • 2minuto

    Sabato 23 aprile alle ore 21 il teatro Repower di Assago (Milano) apre il sipario al musical “E meno male che c’è Maria” realizzato dalla Scuola di teatro “Tutti all’…Opera” diretta da Antonio Ricchiuti.

    Uno spettacolo a cui la scuola sta lavorando da due anni e salire sul palco di uno dei più grandi teatri nazionali è sicuramente un bel punto di arrivo per gli allievi ma anche un importante punto di partenza per eventuali future rappresentazioni.

    L’opera teatrale narra le vicende di Filiberto Parolini , interpretato da Ricchiuti, che cerca in tutti i modi di stare vicino ai propri figli dopo la separazione dalla moglie Miranda, sulla scia del film “Mrs. Doubtfire”, con l’interpretazione memorabile di Robin Williams. Filiberto vestirà infatti i panni di un’amabile ed affidabile governante. La commedia in due atti vede la regia di Garinei, Giovannini e Fiastri con le musiche di Gianni Ferrio.

    Il musical, rinviato per ben tre volte a causa del Covid-19, promette una serata all’insegna della spensieratezza affrontando anche tematiche delicate quali la separazione. Con “Maria” tornerà l’allegria, non mancheranno dialoghi ilari e scenette divertenti.

    Biglietti disponibili

     

    Ti potrebbe interessare

    Rapunzel: continua il successo del musical con Lorella Cuccarini

    Rapunzel: continua il successo del musical con Lorella Cuccarini

    Ogni spettacolo ha il proprio pubblico e quello di Rapunzel – il Musical non può essere limitato solo ai bambini. L’opera…
    Rapunzel Il Musical: dopo otto anni il ritorno a Milano

    Rapunzel Il Musical: dopo otto anni il ritorno a…

    Dopo il debutto romano al Teatro Brancaccio, “Rapunzel Il Musical” torna dal 13 dicembre al 29 gennaio 2023 al Teatro Nazionale…
    Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso bambino duetterà con Paolo Conticini

    Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso…

    Il giovanissimo e talentuoso Stefano Nardin, di 9 anni, prenderà parte al programma “Insieme per un sorriso”, spettacolo ideato e diretto…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *