Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso bambino duetterà con Paolo Conticini

    Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso bambino duetterà con Paolo Conticini

    Il giovanissimo e talentuoso Stefano Nardin, di 9 anni, prenderà parte al programma “Insieme per un sorriso”, spettacolo ideato e diretto da Stefano Bini, e condotto dall’attore pisano Paolo Conticini. Lo show avrà luogo giovedì 25 agosto al Mercure Green Park di Calambrone, in provincia di Pisa, alle ore 21, con ingresso gratuito. Durante la serata Conticini ripercorrerà la sua carriera e si avvarrà del supporto di cantanti, ballerini e musicisti emergenti.

    Stefano Nardin non è nuovo al mondo dello spettacolo. Nel dicembre 2021 ha partecipato al 64° Zecchino d’oro, condotto proprio da Conticini. Ha concorso con la canzone “NG New Generation”, con estrema bravura, originalità e simpatia. È fresco inoltre del “Premio Simpatia” vinto al 25° Festival “Voci d’Oro”, a cura di MaryStar, tenutosi dal 15 al 17 luglio nella location più bella d’Europa, Montecatini Terme. Ha interpretato in modo ineccepibile la canzone  dei Pooh “Chi fermerà la musica”.

    Stefano Nardin abita a Rogoredo e si è formato alla scuola di Teatro e Musica di Antonio Ricchiuti, “Tutti all’Opera” di Peschiera Borromeo.

    La passione per la musica è passata nei geni, il padre è infatti insegnante di musica. L’enfant prodige si è avvicinato al mondo canoro seguendo la trasmissione “Il cantante mascherato”. Spinto dalla curiosità e complice la sua innata simpatia, ha trovato il coraggio di cimentarsi in questo ambito ottenendo degli ottimi risultati.

    Il piccolo Stefano è la prova tangibile che quando nel DNA si hanno i colori e le emozioni delle note musicali si possono compiere meraviglie.

    Ti potrebbe interessare

    “Tra Cori e Cuori”, concerto benefico per il Calendario dell’Avvento dell’Elfo Ben

    “Tra Cori e Cuori”, concerto benefico per il Calendario…

    Sabato 24 settembre dalle ore 16 avrà luogo il concerto “Tra Cori e Cuori” presso il Collegio Gallio di Como. L’evento…
    Con “Maria” l’allegria è assicurata al Teatro Repower

    Con “Maria” l’allegria è assicurata al Teatro Repower

    Sabato 23 aprile alle ore 21 il teatro Repower di Assago (Milano) apre il sipario al musical “E meno male che…
    “Lui e Lei”, la commedia con Antonio Ricchiuti e Alessia Fabiani

    “Lui e Lei”, la commedia con Antonio Ricchiuti e…

    Antonio Ricchiuti e Alessia Fabiani, insieme sotto ai riflettori, per compiere un viaggio nella coppia e nei tortuosi ma anche divertentissimi…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.