Coop in aiuto dei profughi con una raccolta benefica

Coop in aiuto dei profughi con una raccolta benefica

  • Eventi
  • Non ci sono commenti
  • 1 minuto il tempo di lettura

Sabato 7 maggio 2022 la Coop di Peschiera Borromeo organizza una raccolta benefica di alimenti e generi di prima necessità da destinare ai profughi ucraini presso la sede di via Moro. L’iniziativa rientra nel progetto “Coop Lombardia Dona la Spesa” e coinvolge tutti i negozi Coop Lombardia. Un modo concreto per riempire il carrello di solidarietà e aiutare chi ha più bisogno, a sostegno delle associazioni del territorio che si stanno già adoperando per l’accoglienza dei profughi arrivati dall’Ucraina.

La raccolta riguarda beni alimentari, generi di prima necessità e prodotti per l’igiene personale. Si può aderire in due modi: acquistando i prodotti sopra indicati e consegnarli ai volontari presenti in negozio, oppure donare il proprio tempo come volontari per dare un supporto all’iniziativa. Si raccolgono infatti adesioni da parte di coloro che possono mettere a disposizione anche una sola ora del proprio tempo in modo da poter dare una mano durante la raccolta. Il singolo contributo può davvero essere di grande aiuto.

Chi fosse interessato ad aderire al progetto come volontario può rivolgersi a Enzo Casati, mail enzocasati1942@gmail.com.

Ti potrebbe interessare

L’Associazione Giacche Verdi compie 30 anni con una favolosa sfilata di carrozze

L’Associazione Giacche Verdi compie 30 anni con una favolosa…

L’associazione Giacche Verdi Onlus, (dopo la scissione del 2008 dall’A.N.Gi.V.)  nasce per l’iniziativa di alcuni amici accomunati dalla passione per il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.