L’Associazione Giacche Verdi compie 30 anni con una favolosa sfilata di carrozze

    L’Associazione Giacche Verdi compie 30 anni con una favolosa sfilata di carrozze

    L’associazione Giacche Verdi Onlus, (dopo la scissione del 2008 dall’A.N.Gi.V.)  nasce per l’iniziativa di alcuni amici accomunati dalla passione per il cavallo. È un’associazione di protezione civile ed ambientale, senza scopo di lucro, composta da volontari che svolgono diverse attività in tutela della natura e dell’ambiente secondo le direttive del ministero degli Interni e del ministero dell’Ambiente.
    Quest’anno Giacche Verdi compie 30 anni e per celebrare questo importante traguardo organizza una sfilata delle carrozze domenica 10 aprile a partire dalle ore 10.30 alle ore 12.00 presso l’idroscalo di Milano, ingresso Punta dell’Est. Durante la giornata vi sarà l’esibizione del carosello delle Giacche Verdi, si potrà gustare un’invitante grigliata, provare l’emozione di montare a cavallo la prima volta con i battesimi della sella. L’evento è in collaborazione con l’Associazione Barcaioli e Lavandaie (LOD O.D.V) e l’Associazione Italiana Preparatori Equitazione Campestre (AIPEC).
    Non mancate quindi a questa iniziativa che farà vivere grandi emozioni tornando ai tempi delle carrozze.
    Per maggiori dettagli contattare Monica nel pomeriggio al 348 7494967.

    Ti potrebbe interessare

    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Un vero e gioioso tripudio di colori, vi accoglie all’interno del parco dell’Idroscalo in prossimità dell’area dedicata alla casa dell’acqua. Rainbow…
    La Castagnata, a Linate una gustosa ricorrenza

    La Castagnata, a Linate una gustosa ricorrenza

    Il Comitato di Linate organizza la Castagnata, in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio della Città di Peschiera Borromeo.…
    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen

    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei…

    Solo il pensiero di lasciarsi trasportare, in piena natura, dalle note senza tempo dei Queen potrebbe scatenare febbrili emozioni. E se…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *