Gruppo Cap alla ricerca di talenti: sono 35 i nuovi profili da inserire in organico

Gruppo Cap alla ricerca di talenti: sono 35 i nuovi profili da inserire in organico

  • Notizie
  • Non ci sono commenti
  • 2minuto

Un’opportunità lavorativa per neolaureati, professionisti ed esperti: Gruppo Cap è alla ricerca di 35 nuovi profili da inserire nel 2022. L’azienda pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano ha pubblicato sul suo sito la nuova sezione “Lavora con noi”, una innovativa piattaforma che mira a valorizzare le risorse umane e ad attrarre i migliori talenti, dai neolaureati ai professionisti esperti.
Per il 2022 sono infatti 35 le posizioni già aperte, una campagna recruiting finalizzata al potenziamento nelle unità della water utility e a trovare figure destinate allo sviluppo di nuove attività. Obiettivo: attrarre i migliori talenti interessati a costruire un importante percorso di crescita in un’ottica di economia circolare.
Tra le posizioni approvate dal Consiglio di Amministrazione, 20 riguardano ruoli di potenziamento nelle attività già in corso, dalla direzione “operations” nei settori acquedotto e depurazione ai settori dell’engineering, ricerca sviluppo, gestione legale e finanziaria mentre 15 riguardano lo sviluppo di nuove attività, dalla selezione di professionisti nell’ambito commerciale con esperienza nell’efficienza energetica alla direzione dello sviluppo strategico.
Sul portale l’area dedicata al recruitment, suddivisa in 4 sezioni (Opportunità Professionali, Stage e Tirocini, Posizioni Dirigenziali e Offerte dei nostri Partner) sarà presto arricchita anche da una sezione con le video testimonianze delle persone che già lavorano in Cap e che racconteranno il loro percorso professionale con le opportunità di crescita di cui sono ogni giorno protagonisti. Lo scopo è quello di comunicare l’identità, la mission, i valori e la cultura d’impresa di Cap a tutti coloro che entreranno in contatto con l’azienda.
Per visualizzare tutte le posizioni aperte e conoscere le procedure per la candidatura, è necessario consultare la sezione “opportunità professionali” alla pagina:
https://www.gruppocap.it/it/lavora-con-noi

Ti potrebbe interessare

“Milano Unplugged, inchiesta di una generazione” cerca giovani candidati

“Milano Unplugged, inchiesta di una generazione” cerca giovani candidati

Abiti a Milano in zona Barona, Abbiategrasso, Stadera, Chiesa Rossa e San Cristoforo e sogni di realizzare un’inchiesta audiovisiva sulla realtà…
Cambiamento climatico: la paura della siccità ispira gli scrittori

Cambiamento climatico: la paura della siccità ispira gli scrittori

Dodici scrittori emergenti e un’antologia di racconti per parlare della siccità e dei danni prodotti dal cambiamento climatico. È la proposta racchiusa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.