Gruppo Cap alla ricerca di talenti: sono 35 i nuovi profili da inserire in organico

    Gruppo Cap alla ricerca di talenti: sono 35 i nuovi profili da inserire in organico

    Un’opportunità lavorativa per neolaureati, professionisti ed esperti: Gruppo Cap è alla ricerca di 35 nuovi profili da inserire nel 2022. L’azienda pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano ha pubblicato sul suo sito la nuova sezione “Lavora con noi”, una innovativa piattaforma che mira a valorizzare le risorse umane e ad attrarre i migliori talenti, dai neolaureati ai professionisti esperti.
    Per il 2022 sono infatti 35 le posizioni già aperte, una campagna recruiting finalizzata al potenziamento nelle unità della water utility e a trovare figure destinate allo sviluppo di nuove attività. Obiettivo: attrarre i migliori talenti interessati a costruire un importante percorso di crescita in un’ottica di economia circolare.
    Tra le posizioni approvate dal Consiglio di Amministrazione, 20 riguardano ruoli di potenziamento nelle attività già in corso, dalla direzione “operations” nei settori acquedotto e depurazione ai settori dell’engineering, ricerca sviluppo, gestione legale e finanziaria mentre 15 riguardano lo sviluppo di nuove attività, dalla selezione di professionisti nell’ambito commerciale con esperienza nell’efficienza energetica alla direzione dello sviluppo strategico.
    Sul portale l’area dedicata al recruitment, suddivisa in 4 sezioni (Opportunità Professionali, Stage e Tirocini, Posizioni Dirigenziali e Offerte dei nostri Partner) sarà presto arricchita anche da una sezione con le video testimonianze delle persone che già lavorano in Cap e che racconteranno il loro percorso professionale con le opportunità di crescita di cui sono ogni giorno protagonisti. Lo scopo è quello di comunicare l’identità, la mission, i valori e la cultura d’impresa di Cap a tutti coloro che entreranno in contatto con l’azienda.
    Per visualizzare tutte le posizioni aperte e conoscere le procedure per la candidatura, è necessario consultare la sezione “opportunità professionali” alla pagina:
    https://www.gruppocap.it/it/lavora-con-noi

    Ti potrebbe interessare

    YouthBank Sud Est Milano Bando «Dai giovani per i giovani».

    YouthBank Sud Est Milano Bando «Dai giovani per i…

    In coincidenza con l’Anno Europeo dei Giovani, Fondazione di Comunità Milano ha avviato il progetto YouthBank per promuovere il protagonismo di…
    Siccità: arriva “Capirci un tubo”, il primo podcast dedicato interamente all’acqua

    Siccità: arriva “Capirci un tubo”, il primo podcast dedicato…

    Tutta Italia sta facendo i conti con il problema della siccità, con fiumi e laghi in secca, inviti a contenere i…
    “Compositie in Romolo”: la nuova sede del Gruppo CAP che vuole rigenerare il quartiere

    “Compositie in Romolo”: la nuova sede del Gruppo CAP…

    Il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, conferma la sua presenza sul territorio con un…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *