Tutti in sella, all’Idroscalo torna la Riding Season

Tutti in sella, all’Idroscalo torna la Riding Season

Sabato 9 aprile 2022 all’Idroscalo di Milano torna la Riding Season, l’evento che chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione motociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.
La Riding Season è organizzata da Hells Angels MC Milano, il primo charter italiano del prestigioso club motociclistico mondiale. Come nelle scorse edizioni, si attendono centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati e moto di ogni genere.
A contorno, per intrattenere il pubblico, stand di costruttori e accessori, bike show, American cars show, musica e l’immancabile street food.
Una grande festa per tutti i curiosi e gli amanti delle due ruote che ogni anno affollano l’evento. L’ultima edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 4mila persone. Centinaia di centauri, appassionati, curiosi e turisti si sono ritrovati a girovagare fra le coloratissime moto, esemplari unici personalizzati con grande passione dai proprietari.
Alle ore 16.00 un variopinto gruppo di moto partirà per un giro della città che rappresenterà la vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. Il corteo tornerà poi all’Idroscalo dove la festa proseguirà fino a sera.
Fra le tante attrazioni presenti all’Idroscalo non mancherà il Globe of Death, ovvero evoluzioni acrobatiche e spericolate in cui gli stuntmen guidano a velocità sostenuta le moto in un globo d’acciaio a maglie intrecciate.
Ma la principale novità della 29° edizione della Riding Season sarà alle ore 20.00 con l’estrazione della grande lotteria: in palio ricchi e ambiti premi fra i quali anche un’Harley Davidson Pan America e poi una bicicletta elettrica, giacche in pelle, caschi integrali, guanti da moto e molto altro.
L’elenco premi, il regolamento e i punti vendita dove è possibile acquistare i biglietti sono elencati al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/RIDINGSEASONMILANO
Info:  e.mail ridingseason@gmail.com  –    tel. 339 4963489
Foto Doctorharley Ph
 

Ti potrebbe interessare

L’ “Electric Boat Show“ sbarca all’Idroscalo: un mix esplosivo di elettricità nelle acque milanesi

L’ “Electric Boat Show“ sbarca all’Idroscalo: un mix esplosivo…

L’Electric boat show 2022 è sbarcato al “mare di Milano” lo scorso fine settimana con un mix esplosivo di espositori e…
Il mare di Milano accoglie i canoisti ucraini

Il mare di Milano accoglie i canoisti ucraini

Dal 29 aprile all’1 maggio l’Idroscalo, noto anche come il mare di Milano, vedrà i canoisti ucraini sfidarsi durante la gara…
“Vedere Oltre”: il nuovo percorso audio-sensoriale all’Idroscalo di Milano

“Vedere Oltre”: il nuovo percorso audio-sensoriale all’Idroscalo di Milano

All’Idroscalo di Milano, il primo giardino pubblico di scultura en plain air in Italia si aggiudica un nuovo primato: un rinnovato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.