La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    La “Grande Festa di Carnevale” con Giacche Verdi Lombardia

    Dopo il grande successo dell’anno scorso, Giacche Verdi Lombardia annuncia la “Grande Festa di Carnevale” per sabato 25 febbraio alle ore 14 presso il parco Idroscalo, ingresso punta dell’est, via Circonvallazione Est di Segrate.

    L’evento è aperto a tutti, verranno svolti dei laboratori creativi per i bambini ed è prevista la merenda insieme. Su prenotazione è possibile sfilare in maschera sul cavallo e per coloro che non hanno mai provato l’ebbrezza del cavalcare ci sarà il “battesimo del cavallo”.

    Le Giacche Verdi Lombardia sono un’associazione di Protezione Civile ed Ambientale, composta da volontari, senza scopo di lucro, che si adegua alle direttive del Ministero degli Interni e dal Ministero dell’Ambiente, operando in armonia con il cavallo e la natura e perseguendo obiettivi concreti e benefici per la società. Tutte le iniziative in programma hanno la finalità di autofinanziarsi. Il ricavato della “Grande Festa di Carnevale” verrà infatti devoluto al sostentamento dei cavalli dell’associazione.

    Il costo per accedere a tutte le attività è di 7 euro.

    Per info e dettagli contattare Monica, in orario pomeridiano, al 348 749 4967

    Foto concessa da Monica, “Il cavallo di carnevale” colorato dai bimbi nell’edizione passata

    Ti potrebbe interessare

    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Rainbow park: tripudio di colori all’Idroscalo

    Un vero e gioioso tripudio di colori, vi accoglie all’interno del parco dell’Idroscalo in prossimità dell’area dedicata alla casa dell’acqua. Rainbow…
    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen

    Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei…

    Solo il pensiero di lasciarsi trasportare, in piena natura, dalle note senza tempo dei Queen potrebbe scatenare febbrili emozioni. E se…
    Sport e solidarietà all’Idroscalo con l’orsetto Paddington

    Sport e solidarietà all’Idroscalo con l’orsetto Paddington

    Svago, sport e tanta solidarietà nel weekend dell’Idroscalo. L’estate non è ancora finita al parco del “mare di Milano”, dove la…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *