L’allegria della banda del bosco in quel di Mediglia vi contagerà

    L’allegria della banda del bosco in quel di Mediglia vi contagerà

    “La banda del bosco allegro”, alla sua prima edizione, è un evento dedicato alle famiglie con o senza animali, organizzato dall’Ufficio Tutela Animali in collaborazione con ProLoco di Mediglia con la presenza di alcune associazioni del territorio e dei comuni limitrofi. L’iniziativa avrà luogo domenica 19 giugno a partire dalle ore 15.30 in via Europa, nelle adiacenze della scuola materna di Bustighera.

    «La banda del bosco allegro – ricorda Antonella Gullo, consigliere con delega alla Tutela e Benessere Animale – è stata organizzata con particolare cura, vede il connubio tra i bambini e gli amici a quattro zampe. L’allegria è il filo conduttore per trascorrere un pomeriggio in compagnia sensibilizzando la cittadinanza sulla tematica del benessere degli animali che mi sta molto a cuore».

    Il pomeriggio sarà all’insegna di molte attività, come il concorso di disegno per i bambini con relativa premiazione, l’angolo di Creativitopoli, la prova di tiro con l’arco, dagli 8 ai 99 anni, con gli Arcieri dell’Airone. Non mancherà una sfilata canina non competitiva a premi. Vi sarà una dimostrazione a cura dell’unità cinofila di Mantrailing. Un momento molto delicato sarà una sfilata speciale dei cani in cerca di adozione, dove gli amici a quattro zampe sfileranno su un tappeto rosso capeggiata da Super Bobo, un cane “nonnino” aiutato dall’Associazione F.I.B.A. perché il suo papà umano non era più in grado di sostenerlo economicamente. Sarà disponibile anche un punto di ristoro durante tutto il pomeriggio.

    Con “La banda del bosco” l’allegria è assicurata.

    Per info e dettagli: Antonella 392 007 9155

    Ti potrebbe interessare

    Quando “La banda del bosco allegro” si riunisce regala momenti unici

    Quando “La banda del bosco allegro” si riunisce regala…

    Grande festa a Mediglia con “La banda del bosco allegro” nel pomeriggio di domenica 19 giugno. Nonostante il caldo intenso l’affluenza…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *