Mai più senza: metodi contraccettivi

    Mai più senza: metodi contraccettivi

    Progetto Workout e i giovani della Croce Rossa del comitato di Milano Est uniti contro le malattie sessualmente trasmissibili.
    WorkCRI propone il secondo incontro di “Mai più senza”, mercoledì 8 giugno (orario ancora da definire) presso il Piccolo Circo dei Sogni, in via G. Carducci a Peschiera Borromeo.

    L’evento verterà sul tema dei contraccettivi: quanti di questi esistono, le novità appena scoperte, il luogo più opportuno in cui preservare al meglio i preservativi.

    Si parlerà anche e soprattutto di malattie sessualmente trasmissibili e di come proteggersi da queste.
    La serata includerà un momento incentrato sulla formazione interattiva dei partecipanti, seguita da un interessante e divertente quiz per testare l’apprendimento. Non mancheranno gadget in omaggio molto funzionali e ci sarà la possibilità di dissetarsi con un leggero aperitivo dal costo di 5 euro.

    L’ingresso sarà gratuito e consentito a tutti i giovani aventi almeno diciotto anni e muniti di Green Pass.
    L’iscrizione all’evento è possibile tramite la pagina Facebook di Progetto Workout, aprendo l’evento “Mai più senza: metodi contraccettivi” e compilando il questionario raggiungibile tramite il link riportato in coda alla locandina.

    Ti potrebbe interessare

    Art Attack, evento “rigenerativo” a Mezzate

    Art Attack, evento “rigenerativo” a Mezzate

    Tutti pronti per Art Attack? L’evento multi-disciplinare che nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi di Mezzate vi aspetta sabato 17…
    Marianna Coppola e la sua missione nel volontariato

    Marianna Coppola e la sua missione nel volontariato

    Marianna Coppola, classe 1980, “super tata” di professione, ha alle spalle una ventennale esperienza di volontariato in Croce Rossa Italiana nella…
    WorkCri contro le malattie sessualmente trasmissibili

    WorkCri contro le malattie sessualmente trasmissibili

    Progetto Workout e i Giovani della Croce Rossa del Comitato di Milano Est combattono insieme contro le malattie sessualmente trasmissibili. Mercoledì…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *