Mai più senza: metodi contraccettivi

    Mai più senza: metodi contraccettivi

    Progetto Workout e i giovani della Croce Rossa del comitato di Milano Est uniti contro le malattie sessualmente trasmissibili.
    WorkCRI propone il secondo incontro di “Mai più senza”, mercoledì 8 giugno (orario ancora da definire) presso il Piccolo Circo dei Sogni, in via G. Carducci a Peschiera Borromeo.

    L’evento verterà sul tema dei contraccettivi: quanti di questi esistono, le novità appena scoperte, il luogo più opportuno in cui preservare al meglio i preservativi.

    Si parlerà anche e soprattutto di malattie sessualmente trasmissibili e di come proteggersi da queste.
    La serata includerà un momento incentrato sulla formazione interattiva dei partecipanti, seguita da un interessante e divertente quiz per testare l’apprendimento. Non mancheranno gadget in omaggio molto funzionali e ci sarà la possibilità di dissetarsi con un leggero aperitivo dal costo di 5 euro.

    L’ingresso sarà gratuito e consentito a tutti i giovani aventi almeno diciotto anni e muniti di Green Pass.
    L’iscrizione all’evento è possibile tramite la pagina Facebook di Progetto Workout, aprendo l’evento “Mai più senza: metodi contraccettivi” e compilando il questionario raggiungibile tramite il link riportato in coda alla locandina.

    Ti potrebbe interessare

    Happy Birthday Radio Active

    Happy Birthday Radio Active

    Radio Active 20068 è la web radio di Peschiera Borromeo, nata ufficialmente il 13 febbraio del 2020 alle ore 13:13. L’idea…
    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    A Peschiera una straordinaria raccolta di giocattoli

    Il Comitato di Milano Est di Croce Rossa Italiana festeggia il grande successo della raccolta di giocattoli avvenuta domenica 15 gennaio…
    Croce Rossa e la raccolta di giocattoli, carrozzine, deambulatori e stampelle

    Croce Rossa e la raccolta di giocattoli, carrozzine, deambulatori…

    Il periodo natalizio è ormai passato, ma bisognerebbe essere buoni tutto l’anno, come insegna Babbo Natale. Il Comitato Milano Est di…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *