Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

    Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

    Michele Bravi annuncia la data zero del suo nuovo tour nazionale, che si terrà giovedì 12 maggio sul palco di Oltheatre, il teatro comunale di Peschiera Borromeo.

    Il cantante ha scelto di proseguire la collaborazione, ormai rodata, con il gruppo di Oltheatre e Hdlab, nata grazie al tour invernale “La geografia del buio” e perpetuata attraverso la produzione del videoclip “Inverno dei fiori”. Il brano inedito è stato presentato sul palco dell’Ariston, in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo, e il videoclip ufficiale è stato girato proprio all’interno del teatro Oltheatre, luogo di debutto del tour.

    Il tour nazionale continuerà nei più prestigiosi teatri delle grandi città italiane, quali Torino, Padova, Milano, Bologna e Roma.
    Michele Bravi ha ritenuto che fosse una buona opportunità quella di poter aprire le porte di un teatro durante la fase di elaborazione di un suo spettacolo per riavvicinarsi alle persone che lo hanno sempre sostenuto.

    Foto di Roberto Chierici

    Ti potrebbe interessare

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Tre fantastici anni di Radio Active 20068

    Radio Active 20068 nasce da un’idea di un duetto peschierese, Raffele Vailati e Marco D’Onofrio, i quali hanno pensato che presso…
    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” debutta sul palco di Oltheatre

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere”…

    “Se mai avrò bisogno di te ti faccio sapere” è uno spettacolo dedicato alle donne che si terrà mercoledì 8 marzo…
    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con tanto cioccolato

    ChocoLove sbarca a Milano e addolcisce la città con…

    A Milano arriva ChocoLove, il primo evento dedicato alla cultura del cioccolato, proprio in occasione della Festa di San Valentino. La…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *