Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

Michele Bravi sceglie Peschiera Borromeo

Michele Bravi annuncia la data zero del suo nuovo tour nazionale, che si terrà giovedì 12 maggio sul palco di Oltheatre, il teatro comunale di Peschiera Borromeo.

Il cantante ha scelto di proseguire la collaborazione, ormai rodata, con il gruppo di Oltheatre e Hdlab, nata grazie al tour invernale “La geografia del buio” e perpetuata attraverso la produzione del videoclip “Inverno dei fiori”. Il brano inedito è stato presentato sul palco dell’Ariston, in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo, e il videoclip ufficiale è stato girato proprio all’interno del teatro Oltheatre, luogo di debutto del tour.

Il tour nazionale continuerà nei più prestigiosi teatri delle grandi città italiane, quali Torino, Padova, Milano, Bologna e Roma.
Michele Bravi ha ritenuto che fosse una buona opportunità quella di poter aprire le porte di un teatro durante la fase di elaborazione di un suo spettacolo per riavvicinarsi alle persone che lo hanno sempre sostenuto.

Foto di Roberto Chierici

Ti potrebbe interessare

OrtoChic: un progetto di riqualificazione e sostenibilità a San Bovio

OrtoChic: un progetto di riqualificazione e sostenibilità a San…

Daniela Di Matteo, residente a San Bovio, appassionata di fiori e piante da sempre, è riuscita a realizzare un progetto che…
“DialogArte”: il territorio e la sua creatività

“DialogArte”: il territorio e la sua creatività

L’arte al servizio della comunità. È questo il leitmotiv del carosello artistico che domenica 29 maggio, dalle ore 10 alle 20,…
Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping Center organizza attività e laboratori per educare e sensibilizzare i cittadini

Giornata Mondiale delle Api 2022: la Galleria Borromea Shopping…

Quando parliamo di api ci viene subito in mente il delizioso nettare che producono, il miele. Non tutti sono aggiornati sull’importanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.